RASSEGNA VINI NOVELLI DI SARDEGNA. MILIS 9-10 NOVEMBRE 2013. IL PROGRAMMA COMPLETO

Vininovelli 2013

La tanto attesa Rassegna dei Vini Novelli della Sardegna di Milis giunge quest’anno alla sue 26a edizione e torna nel prossimo fine settimana, sabato 9 e domenica 10 novembre 2013. Tanti eventi, mostre, convegni e come sempre tanti percorsi enogastronomici alla scoperta dei vini novelli della nostra Isola. Andiamo a scoprire il programma completo di questi due giorni di rassegna. 

RASSEGNA DEI VINI NOVELLI DI SARDEGNA

MILIS (OR) – 9/10 NOVEMBRE 2013

Sabato, 9 Novembre 2013

ore 10,00 – Palazzo Boyl – Incontro tecnico: “L’evoluzione dei vini in Sardegna“. Coordina il giornalista Paolo Desogus, partecipano l’Associaizone enologi, cantine e consorsi, operatori del settore e le istituzioni. Saluti da parte di Fabiola Putzolu (Sindaco di Milis) e Massimiliano de Seneen (Presidente della Provincia di Oristano) e comunicazioni di Giuseppe Carrus (giornalista del Gambero Rosso), Roberto Dessanti (sommelier, con la relazione ufficiale della degustazione ALS.

ore 12,00 – Conclusioni dell’Assessore Regionale all’Agricoltura, Oscar Cherchi.

ore 16,30 – Centro storico – Apertura degli stand e via alle degustazioni dei Vini Novelli 2013 e delle produzioni agroalimentari del territorio.

 ore 20,30 – Parco Comunale San Paolo – Discosteca.

Domenica, 10 Novembre 2013

ore 10,30 – Visite guidate al centro storico, chiese, fontane e giardini di Milis.

ore 16,30 – Centro storico – Apertura degli stand e via alle degustazioni dei Vini Novelli 2013 e delle produzioni agroalimentari del territorio.

E’ previsto un servizio navetta dai parcheggi area PIP ai luoghi della manifestazione.

Mostre presso Palazzo Boyl, a Milis:

– Mostra Novelli 2013 e Rassegna Vini di Sardegna (9° Edizione);

– Mostra del Costume e del Gioiello Sardo;

– Mostre a cura dell’Associazione Culturale Morsi d’Arte.

LINK DEL PORTALE UFFICIALE DELLA RASSEGNA: www.vininovelli.com

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “RASSEGNA VINI NOVELLI DI SARDEGNA. MILIS 9-10 NOVEMBRE 2013. IL PROGRAMMA COMPLETO

  1. pietosa la gestione del traffico , mettono a repentaglio la vita delle persone strade di accesso buie ,circonvallazione impraticabile , nessuna torre faro per illuminare gli ingressi del paese , eppure mi sembra di ricordare che l’assessorato abbia stanziato dei bei soldini ..complimenti agli organizzatori non saprebbero organizzare neanche una fiera del bestiame

I commenti sono chiusi.