ECCO LE PREVISIONI METEO IN SARDEGNA PER IL PONTE DEL 1 NOVEMBRE

meteo_13_it

Si avvicina il Ponte del 1 novembre e molti di voi avranno organizzato per andare fuori da venerdì 1 a domenica 3. Quali sono le previsioni del tempo per questo fine settimana che coincide con le ricorrenze di tutti i Santi e della Commemorazione dei Defunti? A quanto pare le previsioni non sono delle migliori, sono infatti previste un po’ di piogge sulla Sardegna durante tutto il prossimo weekend. Il tempo estivo che fino ad ora non ha abbandonato l’Isola dovrebbe quindi lasciare il posto a qualche precipitazione che ci porterà nel vero Autunno. 

Venerdì 1 novembre sono possibili lievi piogge soprattutto sui settori sudoccidentali, con nubi sparse in gran parte della Sardegna ma temperature comunque buone tra i 18 e i 23 gradi. Venti deboli o moderati. La giornata dovrebbe comunque consentire le gite fuori porta e le escursioni, in quanto il tempo dovrebbe mantenersi abbastanza buono per tutta la giornata.

Sabato 2 novembre le previsioni ci danno una giornata nuvolosa ma con qualche schiarita soprattutto nell’Ogliastra. Le possibilità di precipitazioni riguardano in particolare il Cagliaritano e l’Oristanese. Le temperature dovrebbero essere ancora gradevoli, comprese tra i 19 e i 23 gradi. Venti deboli o moderati. 

Domenica 3 novembre è previsto un peggioramento a causa di una perturbazione, con cielo coperto e probabili piogge un po’ in tutta l’Isola (possibile anche qualche temporali), schiarite solo nel Nuorese e in Ogliastra. Migliora a fine giornata con ampie aperture e passaggio a tempo asciutto. Temperature in calo ma comunque ancora sopra i 20 gradi. Venti deboli o moderati. 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading