LAVORO SARDEGNA: 100 POSTI DI LAVORO A IGLESIAS. ECCO COME CANDIDARSI

Anche questa settimana pubblichiamo un articolo sulle offerte di lavoro in Sardegna che, vista la profonda crisi in versa la nostra Isola, sono come acqua nel deserto per chi cerca un posto di lavoro. L’offerta di oggi viene dall’azienda Renovo S.p.a. che è alla ricerca di 100 figure in vista dell’apertura, prevista nei primi mesi del 2015, di una nuova centrale termoelettrica a biomassa vegetale a Iglesias. Vediamo come candidarsi peri ruoli previsti. 

La nuova centrale termoelettrica deriva da un progetto chiamato “Energia a chilometro zero” che prevede la produzione di panelli isolanti in fibra di legno. Nella struttura saranno impiegate circa 100 figure professionali, tra cui anche categorie svantaggiate tra cui esodati e disabili, in quanto la struttura che sorgerà a Iglesias, nell’area industriale accanto all’ex Rockwool, verrà realizzata dalla Renovo Bioenergy in accordo e collaborazione con la San Lorenzo, una cooperativa che si occupa di reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati.

I posti di lavoro saranno così suddivisi: circa 18 occupati diretti e indiretti per la centrale, 70 per l’impianto di produzione di pannelli isolanti con fibra di legno, e circa 18 risorse nell’indotto per entrambe le iniziative. Presto inizieranno i lavori di costruzione della struttura, ma le attività vere e proprie inizieranno a fine 2014.

Per candidarsi è necessario compilare il form e allegare il proprio curriculum nella sezione Lavora con noi del sito www.renovospa.it

Per informazioni sulle varie posizioni richieste:

telefono: + 39 . 0376 24 56 75
fax: + 39 . 0376 24 89 80
email: info@renovospa.it

LO STAFF

11 pensieri su “LAVORO SARDEGNA: 100 POSTI DI LAVORO A IGLESIAS. ECCO COME CANDIDARSI

  1. Salve…Non è possibile allegare il curriculum per candidarsi alla vostra proposta di lavoro nella pagina “lavora con noi”, perchè nonostante il file sia di soli 1,74 MB il sito sostiene che sia troppo grande!

  2. minkia oh tutti ke kiedono: ma il contratto è a tempo indeterminato?? oppure…..quanto mi date di stipendio???oppure:quante ore faccio???? il lavoro sta andando AFFANCULO xkè ci sono persone come voi!!!! piegate la skiena!!!!! ki kiede queste cose merita di stare disoccupato tutta la vita!!!!!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading