Site icon SARDEGNA REMIX

I MIGLIORI POSTI PER FARE SURF IN ITALIA: ECCO QUELLI IN SARDEGNA

Annunci

Siete amanti del surf? Vi immaginate su una tavola a cavalcare le onde con magari in testa la musica dei Beach Boys? Oggi vi proponiamo una selezione dei migliori posti per fare surf in Italia, scelti dal celebre portale di viaggi e turismo Zingarate (www.zingarate.com). La Sardegna domina con diversi luoghi dove surfare, magari proprio in questo periodo con il tempo che ancora permette di andare al mare. Scopriamo quindi i migliori posti in Sardegna dove fare surf! 

“I migliori spot per praticare il surf in Italia, le onde non sono della stessa portata di quelle oceaniche ma quando il mare è buono ce n’è abbastanza per divertirsi ed imparare”

In questa selezione ben 4 luoghi sono in Sardegna e sono tutti posti meravigliosi e unici. 

CHIA (Domus de Maria)“Oltre il piccolo promontorio del Pontine c’è uno spot chiamato Il Morto. Nel Comune di Domus de Maria nel Golfo degli Angeli”

LA MARINEDDA (Trinità d’Agultu)“In zona Gallura, tra Trinità d’Agultu e Vignola, è un insieme di splendide calette frequentate dai surfisti”

BAIA DI SANTA REPARATA (Santa Teresa di Gallura)“Poco distante da Santa Teresa di Gallura c’è lo spot di Snata Reparata. La Sardegna tra le regioni d’Italia è quella che offre le condizioni migliori per il surf”

PISCINAS (Arbus)“A sud di Marina di Arbus Piscinas è famosa per le bellissime e grandi dune che si spinogno fino nell’interno. La località è conosciuta e amata anche dai surfisti”

Sono questi i 4 migliori posti dove fare surf in Sardegna. Luoghi incantevoli e suggestivi, dove potete surfare su un mare veramente limpido. Per vedere la selezione completa dei migliori 10 posti in Italia dove fare surf CLICCATE QUI

Cosa ne pensate? Siete d’accordo o secondo voi ci sono altri posti in Sardegna, magari anche migliori di questi quattro, dove è possibile fare surf?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Exit mobile version