LAVORARE ALL’ENEL, CENTO POSTI IN SARDEGNA. ECCO COME CANDIDARSI

Vi piacerebbe lavorare per l’ENEL? Adesso avete l’occasione per farlo. L’ENEL è infatti alla ricerca di un centinaio di persone da assumere proprio in Sardegna. Si tratta di posti di lavoro in tutta l’Isola per tecnici, periti elettronici, operai, meccanici,che saranno inseriti in diverse società del gruppo ENEL. I colloqui e le assunzioni avranno luogo in brevissimo tempo, quindi bisogna candidarsi il prima possibile. Ecco come fare. 

In totale saranno circa 1500 le assunzioni in tutta Italia, di queste un centinaio proprio in Sardegna. Una conseguenza degli esodi dovuti alla legge Fornero che ha portato alla fuoriuscita dal lavoro di circa 3 mila 500 impiegati del gruppo ENEL. I nuovi posti, in base all’accordo tra l’azienda e i sindacati, sono destinati a giovani tra i 18 e i 29 anni. Le assunzioni partiranno a fine 2013 o inizio 2014, i neo assunti svolgeranno uno stage formativo.

Questi i requisiti:

– età tra i 18 e 29 anni

– diploma di scuola media superiore nei seguenti settori: tecnico, perito elettrotecnico, elettronico, meccanico

PER CANDIDARVI DOVRETE COMPILARE IL FORM E  INSERIRE IL VOSTRO CURRICULUM NEL SITO INTERNET DEL GRUPPO ENEL

O direttamente nella sezione INVIA IL CV


LEGGI ANCHE: ECCO 80 POSTI DI LAVORO IN SARDEGNA. LEGGETE QUI!


LO STAFF

Un pensiero su “LAVORARE ALL’ENEL, CENTO POSTI IN SARDEGNA. ECCO COME CANDIDARSI

  1. Hanno diritto di lavorare anche quelli che hanno più di 29 anni,perchè a 39 o 4o anni si vecchi,non hanno diritto anche loro di lavorare,gadirei una risposta grazie.

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading