CLAMOROSO, ECCO COSA HA DETTO PAZZINI SULLO STADIO DEL CAGLIARI CALCIO

Il celebre sito di calcio e mercato Tuttomercatoweb ha pubblicato un articolo nel quale viene svelato un clamoroso retroscena della partita dello scorso anno tra Milan e Cagliari, quella dell’andata finita 2 a 0 per i rossoneri. L’attaccante del Milan, Giampaolo Pazzini, avrebbe apostrofato il capitano rossoblu Daniele Conti con una frase decisamente poco felice sullo stadio Is Arenas, nel quale il Cagliari ha giocato diverse partite della scorsa stagione. 

“Sta zitto, che avete comprato lo stadio all’Ikea”

Questa la frase incriminata di Pazzini nei confronti di Conti, che non la prese molto bene e durante uno scontro di gioco rifilò una gomitata all’avversario, per la quale venne espulso. Una frase poco felice e una caduta di stile che non è piaciuto molto al capitano rossoblu, molto legato alla società e che come tutti i giocatori del Cagliari ha patito molto per la situazione dello stadio, che continua ancora.

Una curiosità: la gara di ritorno si giocò proprio nello stadio Is Arenas, per l’occasione tutto esaurito e davvero affascinante. Altro che Ikea. Peccato che quella gara Pazzini non potè giocarla visto che era infortunato, magari avrebbe cambiato opinione.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

LO STAFF

4 pensieri su “CLAMOROSO, ECCO COSA HA DETTO PAZZINI SULLO STADIO DEL CAGLIARI CALCIO

  1. Diciamoci la verità. Su uno stadio fatto di tubi innocenti, non è che sia una battuta così fuori luogo. Non condivido il commento finale

  2. Al di là che Pazzini poteva risparmiarsi la battuta, però è anche vero che i giocatori in campo se ne dicono di tutti i colori, chi gioca a calcio sa benissimo quante se ne dicono in campo pur di innervosire l’avverasario o qualcuno pensa che i giocatori in campo stiano muti come a FIFA!!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading