UFFICIALE: LA SARDEGNA E’ ZONA FRANCA. LEGGETE QUI!

386706_108137739361038_1801097367_n

La Sardegna è Zona Franca. Questo viene riportato nell’articolo pubblicato qualche ora fa dal sito internet www.zonafrancasardegna.com, secondo cui la Commissione Europea avrebbe dato parere affermativo sull’istituzione della Zona Franca in tutta l’Isola. Dobbiamo crederci? Secondo quanto riportato dall’articolo sì, grazie al “rivoluzionario esito” di un incontro con il vicepresidente della Commissione Europea Tajani. Ecco di seguito l’intero articolo. 

“Roma, 20 settembre 2013, ore 12.40

Rivoluzionario esito dell’incontro avvenuto questa mattina tra la Dott.ssa Maria Rosaria Randaccio e l’Avv. Francesco Scifo con il vicepresidente della commissione Europea Tajani. 

L’Europa apre ufficialmente le porte alla Zona Franca al consumo in Sardegna, confermando che gli studi portati avanti dall’avvocato e dall’ex Intendente di Finanza non solo erano corretti, ma assolutamente idonei e funzionali al conseguimento dell’obiettivo.

Tajani ha confermato che la Commissione Europea è tutt’ora in attesa della documentazione da parte del Ministero delle Finanze, al quale spetta il prossimo passo.

Per la politica diventa sempre più difficile ostacolare l’acquisizione di questo diritto che spetta all’isola da più di mezzo secolo.”

Potete vedere l’articolo direttamente sul sito internet Zona Franca a questo link: http://www.zonafrancasardegna.com/index.php/zona-franca-news/251-l-europa-ha-detto-si-la-sardegna-e-zona-franca&Itemid=82

Voi cosa ne pensate?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

6 pensieri su “UFFICIALE: LA SARDEGNA E’ ZONA FRANCA. LEGGETE QUI!

  1. il problema e’ semplicissimo….bastava assolutamente lasciare le cose come erano 20 anni fa’ bastaaaaaa.p.s.farfalla 77.

  2. Nessuna novità, è tutto come era, stanno solo facendo campagna elettorale, si tratta di punti franchi nei porti. La zona franca integrale in Sardegna oltre che ad essere fantascienza e praticamente pura demenza, una presa in giro ai sardi da parte del suo governatore. Poveri e illusi quello che ci credono e che stanno a fare il suo gioco pre elezioni regionali.

  3. a passare da ‘l’Europa si schiera a favore’ a ‘Ufficiale la Sardegna E’ zona franca’ ci vuole un po’ di fantasia eh..

  4. ok la notiziia e quella che aspettavo ,,ora tutti attendiamo i benefici che la zona franca deve dare,,cioe i frutti visibili e beneficiabili, da tutti .

I commenti sono chiusi.