TORNA LA PROPOSTA: AIUTIAMO LE AZIENDE SARDE.PER LA PUBBLICITA’? BASTA UNA DONAZIONE !!!

Immagine1

 

Ritorna la proposta per aiutare le aziende della Sardegna. Per la vostra pubblicità su SARDEGNA REMIX basta una semplice donazione!!! Come sapete il nostro è un progetto open che viaggia esclusivamente on line. Per mandarlo avanti abbiamo ideato questa iniziativa per avere la pubblicità attraverso una semplice donazione…che deciderete voi stessi! 

Esatto! Basta una semplice donazione e avrete la pubblicità su SARDEGNA REMIX…una donazione che sarete voi stessi a decidere!!! 

La nostra proposta è questa: la donazione è ASSOLUTAMENTE LIBERA, non c’è un minimo, la pubblicità durerà 6 mesi dal momento della donazione, deciderete poi voi se continuare (attraverso una nuova donazione) oppure no. 

Visibilità? SARDEGNA REMIX ha oggi una media di circa 3200 accessi al giorno ed è in continua crescita. Inseriremo il vostro banner col link nella homepage e a rotazione negli articoli. Daremo visibilità ai vostri eventi e alle vostre attività sui nostri profili Facebook, su Twitter e Google+.

Ad oggi sono diverse le realtà che hanno aderito al progetto, come ad esempio TUTTOSANTANTIOCO, AMMENTOS.BIZ, COOPERATIVA ABEM ONLUS, B&B VILLA MARGHERITA, VILLAGGIO TURAS… Voi che aspettate?

Noi crediamo nella Sardegna e vogliamo dare visibilità alle aziende della nostra Regione…questo è il nostro progetto! Ma per portarlo avanti abbiamo bisogno anche del vostro sostegno!

CONTATTATECI PER ADERIRE !!!

Tramite la mail remixsardegna@gmail.com oppure attraverso la pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/423795811061394/

SARDEGNA REMIX E’ CON LA SARDEGNA…SEMPRE!

La pagina della Sardegna su FACEBOOK

Aiutaci a farla crescere con un MI PIACE: CLICCA QUI

SARDEGNA - SARDINIA

Spartoo - Spazio privilegio