“PAGHERO’ I DUE PALCHI DEL PAPA A CAGLIARI”. CHI L’HA DETTO? LEGGETE QUI!

Certamente non è un personaggio che fa non fa parlare di sé. E la sua ultima uscita lo conferma: “I due palchi del Papa a Cagliari? Li pagherò io”. Sono queste le parole di Massimo Cellino. Già, proprio lui, il presidente del Cagliari Calcio dopo tutte le vicissitudini degli ultimi mesi adesso è pronto a pagare di tasca sua i palchi che saranno allestiti in occasione della visita a Cagliari di Papa Francesco il prossimo 22 settembre. 

Cellino è quindi disponibile a pagare i due palchi che saranno piazzati in viale Bonaria e nel Largo Carlo Felice. Ennesima trovata pubblicitaria? Reale attaccamento alla città di Cagliari e alla Curia del capoluogo? Non ci è dato saperlo, ma certamente il presidente della società rossoblu ancora una volta torna al centro dell’attenzione. I più maligni potranno replicare che queste parole suonano strane dette da chi ha portato via la squadra dalla città per non aver pagato quanto dovuto al Comune. Ma chissà, vedremo se questa volta dal Comune saranno pronti ad accettare questa proposta di Massimo Cellino.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

2 pensieri su ““PAGHERO’ I DUE PALCHI DEL PAPA A CAGLIARI”. CHI L’HA DETTO? LEGGETE QUI!

  1. Qualunque cosa dica o faccia Massimo Cellino c’ è sempre qualcuno pronto amontarci un caso……., è un personaggio un po particolare ma a me è simpatico e non dimentichiamo che comunque riesce a tenere il Cagliari, squadra di tutta la sardegna, in serie A nonostante corvi e gufi…..

  2. Ma perché se una persona e disponibile a fare qualcosa di tasca propia ci deve essere sempre qualcosa sotto?qualche tornaconto o altro? Perché? Non ci può essere solo la voglia di fare qualcosa alla comunità,a se stesso ,alla propia voglia legata anche alla fede o a una promessa fatta. O no

I commenti sono chiusi.