AMANTI DEL METAL? ECCO PER VOI SOLK’N ROLL, IL FESTIVAL METAL DELLA SARDEGNA

Anche la Sardegna ha il suo “Gods of Metal”. Certo più piccolo e meno rinomato, ma sicuramente un bell’evento per tutti gli amanti della musica Metal, con tante band emergenti del panorama musicale di genere. Si chiama SOLK’N ROLL, si svolge a Sant’Antioco e quest’anno la seconda edizione avrà luogo sabato 27 Luglio 2013. Tra i gruppi presenti Hour of Penance, Trick or Treat, Blind Horizon e tante altre band. 

Il SOLK’N ROLL è un evento musicale giovane dedicato al mondo Heavy Metal. Organizzato a Sant’Antioco, debutta con la prima edizione il 18 Agosto 2012 e ha visto esibirsi nomi isolani come Natrium e Megahera. Quest’anno il numero delle band si è ampliato, ecco i nomi:

– HOUR OF PENANCE
– TRICK OR TREAT
– BLIND HORIZON
– DEATHCRUSH
– MORNING DETONATION
– TERRORWAY
– SHARDANA
– SPLIT ALL THE SHELLS
– SHAKE HEAD
– DRY SIN

L’evento si svolgerà sabato prossimo, 27 Luglio, a partire dalle ore 18.30, presso il Parco Giardino nel lungomare di Sant’Antioco. Saranno presenti anche diversi stand come quelli di JENUS DI NAZARETH, KYTE VILLAGE SARDEGNA exp., AMOS IL REGNO DELLE T-SHIRTS con i suoi articoli e la T-Shirt del SOLK’N ROLL, HANGAR 18 STUDIO DI REGISTRAZIONE exp.

PER INFO: 3401552694 (Mattia) – 3487979943 (Giorgio) – solknrollorganizzazione@gmail.com

LINKS:

SITO INTERNET DEL SOLK’N ROLL

PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO

LO STAFF