“NON VENGO IN SARDEGNA PER NON ESSERE ASSEDIATO DAI MAMUTHONES”. CHI L’HA DETTO?

La bambina, Lara, è nata sette mesi fa, il 28 dicembre del 2012 a Olbia, ma il papà – Marco Castoldi in arte Morgan – non se ne occupa in modo adeguato. Così la mamma, una giovane donna olbiese, Jessica Mazzoli, vent’anni, ne ha chiesto l’affidamento esclusivo e la tenebrosa rockstar brianzola (che è già padre di un’altra bambina, Anna Lou, nata dalla sua relazione con Asia Argento) è stato convocato dal tribunale di Tempio. 

Per spiegare la sua assenza dalla vita della figlia, secondo quanto riporta la Nuova Sardegna, ha utilizzato una frase particolarmente infelice: “Non vengo a Olbia per non essere assediato dai mamuthones”. Poi si è corretto con la solita tecnica: “Era una battuta”. Ma la frittata era fatta. Anche perché questo atteggiamento sprezzante nei confronti dei sardi conferma il racconto che Jessiva Mazzoli ha fatto dei pochi mesi di convivenza a Monza, quando la piccola era appena nata. “Mi trattava malissimo, mi lasciava sola, mi diceva che ero una pecora sarda ignorante. Una sarda nata e vissuta in una topaia”.

Lo scorso 5 aprile, Morgan era stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza per un’intossicazione probabilmente causata da un abuso di farmaci. La notizia era stata divulgata da Selvaggia Lucarelli sul suo blog in termini tali da far intendere che si era trattato di un trattamento sanitario obbligatorio. A difesa del cantante era intervenuta Asia Argento, che aveva inveito su Facebook contro la Lucarelli. Poi, sulla pagina di Morgan, era stato pubblicato un comunicato ufficiale che attribuiva il ricovero alla decisione della rockstar di “liberarsi dai suoi demoni”.Fatto sta che qualche giorno dopo, la mattina dell’11 aprile, Morgan era scomparso dall’ospedale  Dove era stato ricondotto qualche ora dopo dalle forze dell’ordine.

I suoi legali hanno assicurato che è disposto a versare alla madre della piccola un congruo assegno di mantenimento. I giudici si sono riservati di decidere sulla richiesta di affidamento esclusivo.

(Fonte: http://www.sardiniapost.it/cronaca/morgan-padre-assente-citato-in-tribunale-non-vengo-in-sardegna-per-non-essere-assediato-dai-mamuthones/)

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

7 pensieri su ““NON VENGO IN SARDEGNA PER NON ESSERE ASSEDIATO DAI MAMUTHONES”. CHI L’HA DETTO?

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading