LAVORARE CON LA DIESEL A CAGLIARI? ECCO COME FARE!

Tra le aziende di abbigliamento, in tutto il mondo, specializzate nella produzione di jeans ce n’è sicuramente una italiana: la Diesel. Questa nota marca di abbigliamento è attualmente alla ricerca di 5 profili nel settore commerciale, per le filiali presenti in Sardegna, Lombardia e Veneto. Le opportunità variano dal tempo pieno al tempo parziale, dal contratto temporaneo al contratto permanente. 

Ecco quali sono i profili ricercati dalla Diesel:

  • Sales Assistance: presso la filiale di Cagliari. Il candidato dovrà operare all’interno dello store monomarca, offrendo assistenza alle attività di vendita. Si richiede un’esperienza precedente di almeno 2 anni. Diesel offre un contratto a tempo pieno e determinato.
  • Sales Manager: presso la filiale di Cagliari. Il manager sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e della massimizzazione dei profitti, attraverso la gestione dello staff e del prodotto. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza in negozi strutturati, almeno 3 anni di esperienza nella gestione risorse, passione per la moda e conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato.
  • Sales Associate: presso le filiali di Venezia, Bergamo e Noventa di Piave (VE). I candidati dovranno fornire assistenza ai clienti e garantire gli obiettivi di vendita dello store di riferimento, contribuendo a veicolare l’immagine del brand ai visitatori. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza precedente, assieme alla conoscenza della lingua inglese. Diesel offre un contratto a tempo determinato per un part-time di 20 ore settimanali.

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da Diesel visitate subito questa pagina. Selezionate l’offerta dall’elenco per ottenere maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire. Quindi cliccate su “Rispondere online” e seguite la procedura telematica di inserimento del vostro curriculum.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF