IN SARDEGNA UNO DEGLI HOTEL PIU’ SUGGESTIVI ED ESCLUSIVI AL MONDO. ECCO DOVE SI TROVA!

E’ situato in una delle location più suggestive della Sardegna. Stiamo parlando di uno degli hotel più belli dell’Isola, appena entrato a far parte della top five degli alberghi più affascinati ed esclusivi al mondo: l’Hotel Faro Capo Spartivento. La classifica stilata dal sito di recensioni di viaggio Tripadvisor, community on-line di viaggiatori che conta più di 40 milioni di visitatori al mese, ha incoronato anche questo fantastico hotel sardo dove passare delle vacanze in un faro veramente indimenticabili e fascinose. 

L’Hotel Faro Capo Spartivento, nella costa sud occidentale della Sardegna, nel territorio di Domus de Maria, grazie alle tante recensioni della community ha raggiunto il terzo posto in classifica, un riconoscimento prestigioso per questa bella struttura immersa nel verde e nel silenzio della natura, su una scogliera a picco sul mare turchese del sud Sardegna. Un luogo per rilassarsi a contatto con la natura, circondati da luoghi incantevoli e da spiagge incredibilmente belle che sfociano in un mare dall’acqua verde smeraldo. Oggi il faro costruito dalla Marina Militare nel 1856 è stato convertito in una luxury guest house che domina il promontorio nella zona di Chia.

Gli ospiti che sono stati nell’hotel sono concordi: la vista dalla terrazza è spettacolare ed unica, le camere sono spettacolari, l’esperienza che si vive veramente unica. Un hotel ideale per una vacanza romantica con la propria metà, per vivere un’indimenticabile esperienza d’amore ai confini tra terra e mare.

A vincere la classifica di questi fantastichi alberghi ricavati dai fari in disuso è stato l’albergo scozzese Corsewall Lighthouse. Il secondo posto e’ andato a Punta Delgada, in Patagonia (Argentina). Mentre, dopo l’hotel di capo Spartivento, si sono piazzati al quarto posto The West Lighthouse in Galles, al quinto posto The Pigeon Point Lighthouse, in California.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

 

banner_valdy (1)

 

LO STAFF

Un pensiero su “IN SARDEGNA UNO DEGLI HOTEL PIU’ SUGGESTIVI ED ESCLUSIVI AL MONDO. ECCO DOVE SI TROVA!

  1. SONO FIERA DI PARLARE DELLE COSE /A DELLEPIU BELLE DELLA NOSTRA AMATA TERRA: TERRA MERAVIGLIOSA/ SUPERBA/ FIERA DELLA SUA STORIA /A AA DELLE SUE TRADIZIONI/ CULTURA/SAPERI/SAPORI/PROFUMI/ ESSENZE……..MISTO A PROFESSIONALITA’! CHE NON PUNTA AL MASSIMO/ALMEGLIO …..MA SOLO ESCLUSIVAMENTE ALL’ECCELLENZA A ***** STELLE/ A *******STELLE:BENVENUTI IN PARADISO!!!!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading