UFFICIALE: ECCO CHI E’ IL NUOVO GRANDE ACQUISTO DELLA DINAMO SASSARI

Tifosi_Dinamo_Sassari

Grande colpo di mercato per la Dinamo Sassari. La società prepara la squadra in vista del nuovo campionato di serie A1 di basket e, dopo l’addio di Travis Diener e l’acquisto di Marques Green, arriva in Sardegna un altro grande giocatore che farà certamente la differenza nel campionato italiano: si tratta di Omar Abdoul Thomas. Già conosciuto in Italia per aver vestito le maglie di Rimini, Rieti, Brindisi e Avellino, è un’ala che arriva dal campionato russo dove nell’ultima stagione ha giocato nel Krasnye Kryl’ja Samara. 

Buone notizie per coach Meo Sacchetti, che vede aggiungere alla rosa un altro importante tassello, per rinforzare la squadra e tentare di fare bene anche la prossima stagione, dopo la grande regular season e la cocente delusione degli ultimi play-off. un plauso va al direttore sportivo Federico Pasquini che ha piazzato un gran colpo di mercato, strappandolo a numerose concorrenti.

Nato a Philadelphia il 25 febbraio 1982, alto 195 cm, Omar Thomas è stato grande protagonista dell’ultimo campionato russo e, in passato, è stato MVP in Italia sia il Lega A che il Legadue. Stiamo parlando di un top player di livello internazionale, forte in difesa, dal grande atletismo, un giocatore completo insomma. che conosce alla perfezione il campionato italiano e vanta importanti esperienza europee. Un mastino difensivo, soprannominato “Black Jesus”, che vanta grande esperienza internazionale e che potrà certamente contribuire alla causa sassarese.