ECCO CHI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE BANCO DI SARDEGNA

Nonostante le tante polemiche e proteste, molte arrivate dal suo stesso partito. Nonostante la vicenda del Monte dei Paschi di Siena, che ha evidenziato la commistione tra banche e politica. Nonostante tutto questo il nuovo presidente della Fondazione Banco di Sardegna è proprio lui, Antonello Cabras. Dopo che le acque si sono calmate il senatore uscente del PD ed ex segretario regionale del partito sale alla guida della Fondazione, senza batter ciglio. 

La sua nomina era stata annunciata da tempo e data per scontata. Saltando da una poltrona all’altra alla fine Cabras è riuscito ad arrivare alla Fondazione Banco di Sardegna, eletto proprio oggi dal Comitato d’indirizzo con voto unanime (e naturalmente segreto) dei componenti. Antonello Cabras prende il posto di Antonello Arru, chenel frattempo è diventato il presidente del Banco di Sardegna.

Tutte le polemiche e le protese non sono dunque servite proprio a nulla. Ne avevamo anche parlato nell’articolo: Antonello Cabras-Fondazione Banco di Sardegna. ECCO COSA SCRIVE LUCA SOFRI SU WITTGENSTEIN

Come a dire, urlate quanto volete tanto alla fine decidiamo sempre e comunque noi!

LO STAFF

3 pensieri su “ECCO CHI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE BANCO DI SARDEGNA

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading