AMANTI DELLA BIRRA? BIRR’AJO’ UTA – SABATO 13 LUGLIO 2013. ECCO IL PROGRAMMA

Siete amanti delle bionde? Intendendo le birre naturalmente. Allora sabato non potete perdervi l’appuntamento con BIRR’AJO’ UTA. Al centro del paese del cagliaritano, in piazza S’Olivariu, avrà infatti luogo  la prima manifestazione di degustazione di birre artigianali sarde ad Uta con la partecipazione di numerosi birrifici provenienti da tutta l’Isola. Birra e prodotti gastronomici negli stand, per un evento che si annuncia ad alta gradazione alcolica. 

L’evento è organizzato dalla Consulta dei Giovani di Uta. Questi i birrifici partecipanti:

– CHEMU (Quartucciu, CA)
http://www.chemu.it/

– LARA (Tertenia, OG)
http://www.birralara.it/

– COOPERATIVA APISTICA MEDITERRANEA (San Sperate, CA)
http://www.apimed.com/

– ISTELLA (Domusnovas, CI)

– DOLMEN (Uri, SS)
http://www.birradolmen.it/

– JANAS (Fluminimaggiore, CI) 
http://www.janasbeer.com/

Ci sarà anche la partecipazione di Birra e dintorni (Cagliari) che proporrà una selezione di birre acide , birre senza glutine e birre artigianali del birrificio “a modo mio” (http://www.birrificiosangiovanni.it/amodomio-ipa.html). Supporterà la manifestazione anche l’associazione di Olbia Fermento Sardo , che durante l’evento realizzerà dal vivo una “cotta” .

Per la degustazione delle birre si utilizzeranno i gettoni, unica moneta della manifestazione dal valore di 1 euro. Un gettone consente di acquistare una degustazione di 10 cl. Oltre agli stand dei birrifici saranno presenti anche due punti ristoro a cura delle gastronomie locali e posti a sedere per degustare in tutta tranquillità i menù preparati ad hoc per la manifestazione. Prenderà parte a titolo espositivo anche SARDINIA HOT BIKES che si occupa di custom bike.

Durante la serata si esibiranno al centro della piazza i seguenti artisti : Domino Men Crew, Simone Cossu, Race, MarvinTrippe  Dharma station.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading