E’ ARRIVATO IL NUOVO ACQUISTO DEL CAGLIARI: SCOPRIAMO INSIEME CHI E’!

E’ arrivato in Sardegna da poco più di un’ora il nuovo acquisto del Cagliari Calcio per la nuova stagione di serie A. Mentre si cerca di risolvere definitivamente la vertenza stadio, con il probabile ritorno al Sant’Elia e mentre molti elementi della rosa sembrano in procinto di andarsene, da Astori a Nainngolan a Pinilla, il presidente Massimo Cellino e il suo staff hanno piazzato il primo colpo del mercato estivo. 

Si tratta del difensore greco Marios Ikonomou, classe ’92, proveniente dal Pas Giannina.

Un elemento seguito da molti club europei, ma che il Cagliari è riuscito a strappare alla concorrenza. Un giovane che fa parte della Nazionale Under 21 greca e che conta 21 presenze nel Pas Giannina, tra campionato e coppe. Sbarcato all’aeroporto di Elmas, Ikonomou è apparso sorridente ed ha subito indossato una sciarpa rossoblù.

Difensore centrale, dotato di una discreta tecnica, rinforzerà il reparto arretrato e in caso di partenza di Astori (sempre più probabile) potrebbe persino giocarsi il posto con Ariaudo per affiancare Rossettini. Le sue prime parole, in inglese: “Tre settimane fa ho parlato con il direttore sportivo. Conosco molti miei nuovi compagni, ma la Sardegna no: per me è la prima volta. Sono un difensore centrale – ha detto – pronto ad aiutare la squadra in ogni modo cercando sempre di dare il massimo”.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF