Vanity Fair ha pubblicato la ristretta lista dei locali più “in” della stagione estiva, una classifica degli 11 migliori beach club d’Europa. Una selezione di locali e club alla moda presentandoli così: “modalioli o chic, un po’ hippie o zen, per pochi eletti o party oceanici: ecco i 10 (anzi 11) club sul mare,dove passare tutta l’estate”. Naturalmente tra questi non poteva mancare anche il più bel beach club della Sardegna.
E così da Cannes a Ibiza, passando per Mykonos e tanti altri meravigliosi locali sulmare trova spazio anche lo splendido Phi Beach, il suggestivo club collocato nel paradiso naturale di Baja Sardinia in Costa Smeralda, che in 5 anni ha ospitato più di un milione di persone (in soli 500 giorni di apertura) e anche per l’estate 2013 si è confermato tra i migliori beach club d’Europa.
Ecco la descrizione del Phi Beach direttamente da VanityFair Traveller:
“Per chi: cerca la “vita smeralda”, ma senza esagerazione
Segni particolari: ai piedi di Forte Cappellini, una costruzione militare di epoca napoleoinica, si trova questo bar elegante, ma “rilassato” rispetto ad altri della zona. Il dress code impone camicia elegante per lui e gambe scoperte con tacchi per lei. Ci si scatena sui grandi lettini da spiaggia fino all’alba
Dove: Phi Beach, località Baja Sardinia, Olbia Tempio Pausania, tel. 0789 955012, info@phibeach.com, www.phibeach.com“
E anche per questo 2013 il Phi Beach è pronto ad ospitare il popolo dell’estate e della notte nella sua suggestiva e magnifica collocazione naturale a Baja Sardinia.
Per vedere la lista completa degli 11 migliori beach club d’Europa stilata da Vanity Fair questo è il link: http://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/viaggi-mondo/the-best/13/06/25/i-migliori-11-beach-club-del-2013
—