100+1 COSE DA FARE IN SARDEGNA. LA NUOVA GUIDA ICHNUSA PER SCOPRIRE L’ISOLA

ufficio stampa

La birra Ichnusa lancia una nuova bellissima guida dedicata alla Sardegna. Si chiama “100+1 cose da fare in Sardegna” e praticamente è una guida alle bellezze della nostra Isola attraverso un percorso che punta a scoprire l’anima più “vera” e meno turistica della Sardegna, fatto non solo di luoghi ma anche di sagre popolari, festival estivi, profumi e sapori della terra e del mare. Un suggestivo viaggio di 100 tappe a cui di volta in volta ne viene aggiunta una selezionata nella pagina Facebook Ichnusa o su Instagram. 101 idee insomma, come gli anni di Ichnusa. 

La guida è suddivisa in 8 categorie: archeologia, musei e monumenti; gastronomia; artigianato; birra Ichnusa; eventi e folklore; itinerari; musica e letteratura; sport. Il visitatore viene così guidato attraverso luoghi, momenti, eventi e tanto altro. Alcuni esempi di quello che troverete? Potrete visitare la collezione permanente del M.A.N. Museo d’arte contemporanea di Nuoro, un viaggio nel far west col vecchio setcinematografico di San Salvatore di Sinis, i Fuochi di Sant’Antonio a Mamoiada, la Festa di Sant’Efisio a Cagliari, il festival Musiche sulle Bocche a Santa Teresa di Gallura a settembre e tanto altro.

Fate subito un salto sulla guida e scoprite le 100 + 1 cose da fare in Sardegna: www.101cosedafareinsardegna.it 

VACANZE IN SARDEGNA – HOLIDAYS IN SARDINIA

La pagina Facebook delle vacanze in Sardegna

Vacanze in Sardegna - Holidays in Sardinia

 

One thought on “100+1 COSE DA FARE IN SARDEGNA. LA NUOVA GUIDA ICHNUSA PER SCOPRIRE L’ISOLA

  1. Pingback: ECCO LA MAPPA DELLE BIRRE PIÙ BEVUTE NELLE REGIONI ITALIANE. SCONTATA QUELLA DELLA SARDEGNA… | SARDEGNA REMIX

Comments are closed.