METEO SARDEGNA, NEL WEEK-END TORNA LA PIOGGIA?

L’estate è scoppiata in tutta l’Isola, con temperature che hanno sfiorato i 40 gradi e con un caldo africano che da tempo in molti aspettavano. Sembra però che nel prossimo week-end in Sardegna ci sarà un ritorno della pioggia. Le previsioni meteo dicono infatti che per il fine settimana, specificamente nella giornata di domani, è previsto un aumento della nuvolosità con possibili piogge nella parte meridionale dell’Isola. 

Ecco le previsioni del week-end dal sito www.3Bmeteo.com

SABATO

Nuvolosità perlopiù medio-alta in transito con possibilità di isolati fenomeni entro sera sulla dorsale ed occasionalmente sul medio versante adriatico. Temperature stabili o in ulteriore lieve flessione, con massime tra 25 e 30°C. Venti in rinforzo da NO, sino a moderati o tesi al largo. Mari da poco mossi a mossi, fino a molto mossi in Sardegna.

carta meteo 3Bmeteo

DOMENICA

Ultimi addensamenti in transito nella prima parte del giorno, ma con tendenza a rasserenamento ovunque già dal pomeriggio. Rischio tuttavia per qualche fenomeno diurno tra i rilievi abruzzesi e la relativa costa. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 26 e 30°C. Venti moderati da ONO. Mari fino a mossi, anche molto mossi i bacini sardi.

carta meteo 3Bmeteo

 

La pagina Facebook di CAGLIARI E DINTORNI

Aiutaci a farla crescere con un MI PIACE: CLICCA QUI

Tutto Cagliari