IS ARUTAS E’ UNA DELLE SPIAGGE PIU’ BELLE DEL MONDO 2013

Is-Arutas1

Che la spiaggia di Is Arutas sia bellissima nessuno può metterlo in dubbio. Con la sua sabbia unica e il suo mare cristallino rappresenta uno degli arenili più incantevoli della Sardegna. Ma adesso Is Arutas è anche fra le spiagge più belle del mondo per il 2013, secondo gli esperti di Vanity Fair Travellers. Nell’articolo di Valeria Saltari la spiaggia sarda è tra le 11 più belle al mondo, unica italiana insieme alla Spiaggia dei Conigli di Lampedusa (anch’essa meravigliosa!). 

Ecco la descrizione che viene fatta di Is Arutas nell’articolo:

Com’è: molto amata dai surfisti, è una delle zone più particolari della Sardegna, a Cabras in provincia di Oristano. In alcune parti della spiaggia la sabbia sembra formata da granelli di riso bianco.
Sabbia: granelli di quarzo tondeggianti verdi, rosa e biachi.
Servizi: bar, ristoranti, noleggio lettini e ombrelloni
Come si raggiunge: con qualsiasi mezzo di trasporto”

Così insieme alla spiaggia di Maya Bay, Phi Phi Leh (quella del film The Beach con Leonardo di Caprio); a Whitehaven Beach in Australia; alla spiaggia del Navagio a Zante; a Turk & Caicos nei Caraibi e alle altre meravigliose spiagge sparse per il mondo entra a pieno diritto anche Is Arutas, che più che una semplice spiaggia rappresenta un’esperienza unica tutta da scoprire.

Qui di seguito il link all’articolo di Vanity Fair Travellers per scoprire tutte le spiagge più belle del mondo del 2013:

http://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/viaggi-mondo/the-best/13/06/18/le-spiagge-pi%C3%B9-belle-del-mondo-2013#?refresh_ce

LO STAFF