BAU BAU BEACH, ECCO LA SPIAGGIA LIBERA PER GLI AMICI A 4 ZAMPE IN SARDEGNA

Ritorna anche per l’estate 2013 la Bau Bau Beach, la spiaggia pet friendly dove cittadini e turisti possono portare gli amici a quattro zampe per trascorrere insieme le vacanze al mare. A partire da sabato e fino al 30 settembre il Comune di Sorso ha confermato che presso la quarta discesa al mare del litorale di Platamona sarà possibile accedere alla spiaggia, con ingresso libero, con i propri cani, che potranno tranquillamente godersi la spiaggia e il mare. 

La delimitazione, la pulizia ordinaria e la vigilanza della spiaggia saranno gestite dalla Cooperativa Sociale Onlus Andalas De Amistade. L’area nell’arenile di Platamona dedicata a questa iniziativa sarà di circa 1500 metri quadrati e, come detto, sarà possibile accedervi gratuitamente. Ci sarà anche la possibilità di noleggiare ombrellone, sdraio e anche carrozzine di ausilio per i diversamente abili. Naturalmente i padroni che portano i loro amici a quattro zampe presso la Bau Bau Beach dovranno rispettare un regolamento con alcune regole che consentiranno una permanenza piacevole per tutti nella spiaggia.

Sicuramente una bella iniziativa che sarebbe da proporre e replicare in tante altre spiagge dell’Isola, dato che sono sempre di più le persone che vorrebbero andare al mare insieme ai propri amici a quattro zampe, ma spesso non possono farlo perché non ci sono aree attrezzate. 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading