LE TUE VACANZE NEL SUD SARDEGNA CON TUTTOSANTANTIOCO

IMG_BA461AAC13_AA_B_AA_1

L’Agenzia di Servizi Turistici TUTTOSANTANTIOCO, nata nel 2006, è specializzata nell’accoglienza nel Sud Sardegna, operando da anni nella bellissima provincia del Sulcis-Iglesiente. In particolare, l’agenzia opera per valorizzare e far conoscere lo splendido contesto storico e naturalistico della meravigliosa Isola di Sant’Antioco, occupandosi di prenotazioni di case vacanza, alberghi, B&B e molti altri servizi per i turisti.  

L’ampio catalogo on line dell’agenzia riesce a soddisfare tutte le esigenze dei visitatori italiani e stranieri, offrendo numerosi tipi di sistemazione e una grande professionalità, con i responsabili che restano a completa disposizione del turista durante l’intero periodo ddella vacanza, dandogli tutte le informazioni possibili e la possibilità di usufruire di tantissimi servizi: affitti in case vacanza a Sant’Antioco e dintorni, servizio di pulizia su richiesta nell’immobile scelto durante il soggiorno (tramite l’impresa di pulizie parallela TuttoPulizie ), prenotazioni presso alberghi, B&B e affittacamere, intermediazione per noleggio auto, moto, biciclette, gommoni e imbarcazioni da diporto con skipper, servizio transfer da/per porti e aeroporti della Sardegna, gite in barca a vela, pescaturismo, diving e snorkeling, trekking a cavallo e a piedi con guide specializzate, escursioni in fuoristrada, visite ai siti storici e archeologici più importanti della zona e supporto informativo su tutta la provincia del Sulcis-Iglesiente. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra itantissimi servizi offerti da TUTTOSANTANTIOCO, per una vacanza davvero unica e senza problemi.

Sul portale dell’agenzia potrete trovare sempre nuove offerte low cost, costantemente aggiornate, con delle promozioni davvero convenienti per soggiornare nel Sud Sardegna. Un’agenzia al completo servizio del visitatore, che offre anche un piacevole omaggio a tutti i visitatori che prenotano un immobile o un servizio: la sua personalissima e utile guida, in formato tascabile che racchiude, in 65 pagine di testo e splendide foto, tutto quello che c’è da sapere su Sant’Antioco e il suo bellissimo territorio.

Ma non è finita, con TUTTOSANTANTIOCO c’è anche un’altra offerta imperdibile: per tutto il 2013 sarà attiva la speciale promozione “nave low cost”! Prenota una vacanza con TUTTOSANTANTIOCO e potrai usufruire delle incredibili promozioni sulle navi per la Sardegna!   

ECCO TUTTI I CONTATTI DI TUTTOSANTANTIOCO

Portale Web:  www.tuttosantantioco.com                       

Telefono Uff. +39 0781 1985605

Cell. uff. +39 393 2813406

Massimiliano +39 347 6397692

E-Mail – info@tuttosantantioco.com

Skype: tuttosantantioco

Facebook: TuttoSantAntioco

INDIRIZZO AGENZIA – Piazza Repubblica, 11 – 09017 Sant’Antioco (CI) – Sardegna Italia

Banner Domus de Sardinia Tuttosantantioco

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading