Tra meno di un mese inizieranno ufficialmente in tutta Italia gli attesissimi saldi estivi di fine stagione. Nei negozi verranno messe in vendita a prezzi scontati le collezioni primavera-estate 2013, con sconti che in alcuni casi potranno superare anche il 50%. In tanti aspettano gli sconti per poter finalmente acquistare a prezzi ragionevoli. Anche in Sardegna i saldi estivi sono molto attesi e inizieranno con un giorno d’anticipo rispetto al resto d’Italia.
Infatti, mentre nella Penisola i saldi prenderanno il via il prossimo 7 Luglio, qui in Sardegna i negozi partiranno con i saldi già da sabato 6 Luglio.
Alcuni consigli? Fatevi un giro già da ora per vedere i capi e farvi un’idea di ciò che volete acquistare, in modo che quando inizieranno i saldi potrete verificare che gli sconti siano effettivamente quelli proposti e che il prezzo non venga gonfiato con i saldi. Sul cartellino deve esserci scritto sia il prezzo di partenza, che la percentuale di sconto e il nuovo prezzo. Se nei primi giorni trovate sconti eccessivi sappiate che si tratta sicuramente di rimanenze di magazzino delle stagioni passate. La merce in saldo può essere cambiata e può essere pagata anche con bancomat o carta di credito.