Novità per l’edizione 2013 di Mondo Ichnusa, la sesta. L’appuntamento estivo più atteso della prossima estate quest’anno si sposta dal Poetto di Quartu Sant’Elena alla Marina di Torregrande, a Oristano, venerdì 5 e sabato 6 luglio. Due giorni di musica e eventi offerti dalla birra più amata dai sardi, che vedranno la partecipazione di diversi artisti della musica italiana. Ultima band ad aver confermato la propria partecipazione sono i Negrita, la rock band toscana che già lo scorso anno si era esibita al Mondo Ichnusa.
Proprio in Sardegna, proprio al Mondo Ichnusa, proprio alla Marina di Torregrande, i Negrita si esibiranno per l’unica data estiva del loro tour che sta attraversando l’Italia con uno show unplugged nei vari teatri. Per il pubblico del Mondo Ichnusa invece Pau, Drigo e soci si esibiranno come al solito in un concerto pieno di elettricità, rock e tanta adrenalina, per scaldare i fan con le loro hit, da “Cambio” a “Mama Maè”, da “Radio Conga” a “Brucerò per te” e a tutte le altre belle canzoni di questa ottima rock band. Ecco il link dell’annuncio della data del Mondo Ichnusa direttamente dal sito internet dei Negrita: http://www.negrita.com/2013/06/mondo-ichnusa-2013-ci-sono-anche-i-negrita-in-elettrico/ . Da segnalare che dopo l’estate i Negrita torneranno in Sardegna per due date del loro tour acustico, una a Sassari e una a Cagliari.
I Negrita si esibiranno venerdì 5 luglio. La rock band toscana si aggiunge ai già confermati Alex Britti, anche lui venerdì, e a Max Gazzè e Malika Ayane, che si esibiranno invece sabato 6 luglio. Come di consueto, prima di questi big della musica italiana sul palco del Mondo Ichnusa saliranno diverse band del panorama isolano, per scaldare il pubblico e iniziare al meglio le serate.
L’appuntamento è quindi per il 5 e il 6 luglio alla Marina di Torregrande di Oristano. Siete pronti?
—