MONDO ICHNUSA 2013: CI SONO ANCHE I NEGRITA. ECCO DOVE E CHI CI SARA’ !!!

Novità per l’edizione 2013 di Mondo Ichnusa, la sesta. L’appuntamento estivo più atteso della prossima estate quest’anno si sposta dal Poetto di Quartu Sant’Elena alla Marina di Torregrande, a Oristano, venerdì 5 e sabato 6 luglio. Due giorni di musica e eventi offerti dalla birra più amata dai sardi, che vedranno la partecipazione di diversi artisti della musica italiana. Ultima band ad aver confermato la propria partecipazione sono i Negrita, la rock band toscana che già lo scorso anno si era esibita al Mondo Ichnusa. 

Proprio in Sardegna, proprio al Mondo Ichnusa, proprio alla Marina di Torregrande, i Negrita si esibiranno per l’unica data estiva del loro tour che sta attraversando l’Italia con uno show unplugged nei vari teatri. Per il pubblico del Mondo Ichnusa invece Pau, Drigo e soci si esibiranno come al solito in un concerto pieno di elettricità, rock e tanta adrenalina, per scaldare i fan con le loro hit, da “Cambio” a “Mama Maè”, da “Radio Conga” a “Brucerò per te” e a tutte le altre belle canzoni di questa ottima rock band. Ecco il link dell’annuncio della data del Mondo Ichnusa direttamente dal sito internet dei Negrita: http://www.negrita.com/2013/06/mondo-ichnusa-2013-ci-sono-anche-i-negrita-in-elettrico/ . Da segnalare che dopo l’estate i Negrita torneranno in Sardegna per due date del loro tour acustico, una a Sassari e una a Cagliari.

I Negrita si esibiranno venerdì 5 luglio. La rock band toscana si aggiunge ai già confermati Alex Britti, anche lui venerdì, e a Max Gazzè e Malika Ayane, che si esibiranno invece sabato 6 luglio. Come di consueto, prima di questi big della musica italiana sul palco del Mondo Ichnusa saliranno diverse band del panorama isolano, per scaldare il pubblico e iniziare al meglio le serate.

L’appuntamento è quindi per il 5 e il 6 luglio alla Marina di Torregrande di Oristano. Siete pronti?

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

3 pensieri su “MONDO ICHNUSA 2013: CI SONO ANCHE I NEGRITA. ECCO DOVE E CHI CI SARA’ !!!

  1. iCiao avendo tutta l intenzione di assistere al favoloso concerto dei negrita vorrei sapere l orario di inizio e il costo dei biglietti e visto che ci siamo dove si acquistano i biglietti grazie a presto

    1. Rita non si paga nessun biglietto, per l’orario d’inizio suppongo sia verso le 21-22, e comunque i Negrita chiudono la serata del 5 Luglio, suoneranno sul tardi.

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading