CAGLIARI, UNA SUGGESTIVA MOSTRA PER BENEFICENZA. DA NON PERDERE!

581670_463987473678963_524985192_n

Abem Cooperativa Sociale e Momento Unico insieme per un evento suggestivo e unico

Sabato 15 giugno a Cagliari ci sarà una bella MOSTRA DI BENEFICENZA per aiutare una cooperativa sociale ad aprire una casa famiglia per bambini. Durante la mostra saranno esposte al pubblico le splendide immagini del fotografo Alberto Orrù, un giovane professionista che si sta affermando fra i più talentuosi fotografi sardi. Un evento bello e anche solidale per una giusta causa, al quale non si può mancare! 

Siete quindi tutti invitati a visitare la mostra, organizzata dalla cooperativa sociale ABEM in collaborazione con MOMENTO UNICO FOTOGRAFIA, che resterà aperta delle ore 17 in poi, per tutta la serata. 

Per chi lo volesse, durante la serata sarà anche possibile acquistare le splendide fotografie dell’artista e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’apertura di CASA MARIAO, la casa famiglia per bambini che la ABEM COOP intende aprire nei prossimi mesi…con il vostro aiuto!!!

L’appuntamento è quindi per sabato 15 giugno nello spazio espositivo in via Riva Villasanta 28, a Pirri per ammirare le splendide fotografia, per un piccolo aperitivo, per incontrarsi e parlare di CASA MARIAO e di tutti i progetti della ABEM COOP.

ABEM COOPERATIVA SOCIALE – www.abemcoop.wordpress.com

MOMENTO UNICO – www.momentounico.itL’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/126560647550211/

LO STAFF