VIAGGI SARDEGNA, PACCHETTI DA 500 EURO NAVE PIU’ VOLI AEREI. LEGGETE QUA

Meridiana

Buone notizie per i sardi e per coloro che vogliono venire nell’Isola. Sono in arrivo pacchetti per la Sardegna da 500 euro, che comprenderanno quattro voli e un viaggio in nave. Una bella notizia ancora da confermare ma che dovrebbe essere il risultato dell’accordo chiamato “Fly&Ferry” e che sarà siglato oggi tra la Tirrenia e la Meridiana. A Cagliari è stato inoltre stipulato un accordo tra la stessa Tirrenia e la Rete dei Porti dell’Isola per offrire delle riduzioni ai diportisti, circa 10.800 associati. 

Questo nuovo accordo consentirà quindi di comprare pacchetti da 500 euro che daranno diritto a un codice di sconto da 100 euro per un viaggio con le navi Tirrenia (con auto al seguito) e quattro voli (da 100 euro ciascuno) con Meridiana Fly per viaggi tra la Sardegna e il resto d’Italia. Un progetto orientato soprattutto verso le famiglie e per quelli che possiedono una seconda casa nell’Isola. 

Intanto, come detto, è stato sottoscritto anche un altro accordo tra la compagnia di navigazione Tirrenia e il Consorzio Rete Porti Sardegna, che prevede sconti sulle navi Tirrenia per chi ha un posto barca in Sardegna e per i familiari. Le riduzioni saranno per i diportisti associati al Consorzio (circa 10.800) e i loro familiari. Gli sconti – che riguardano sia le tariffe per i passeggeri (ponte, poltrone e cabine) che per i mezzi – vanno dal 30% a giugno sino al 10% ad agosto passando per il 20% nei mesi di luglio e settembre.

 bannerPROGETTOPEN

Comments are closed.