ICHNUSA LANCIA IL CONCORSO FOTOGRAFICO “ECCELLENZA SARDA”. ECCO COME PARTECIPARE

La birra Ichnusa lancia la 6a edizione del suo ormai celebre concorso fotografico. Quest’anno il concorso viene denominato “ECCELLENZA SARDA. STORIE DI AMICIZIA, DI RITI E DI TRADIZIONI”, i partecipanti dovranno quindi immortalare i loro scatti seguendo questo tema del titolo. Numerosi i premi per i vincitori, con delle splendide macchine fotografiche professionali che faranno gola ai tanti appassionati di fotografia che parteciperanno. Ecco come partecipare al concorso fotografico Ichnusa. 

Per partecipare al concorso fotografico dovete collegarvi al sito ufficiale www.concorsofotograficobirraichnusa.com ed iscrivervi, oppure se siete già iscritti a Facebook dovete diventare fan della pagina Ichnusa del social network https://www.facebook.com/Ichnusa dalla quale potete accedere al portale del concorso per l’iscrizione. 

Per partecipare al concorso dovrete scattare una fotografia a colori o in bianco e nero per voi densa di significati ed emozioni ma che sia strettamente legata al tema: “Eccellenza Sarda.” Per poter partecipare, infatti, la fotografia dovrà:

  • rispettare necessariamente il filo conduttore del concorso stesso
  • essere caricata autonomamente sul sito dedicato, in formato orizzontale/verticale e avere una dimensione di circa 2560×1920 pixel,  5 mpx.

La partecipazione al concorso non è vincolata all’obbligo d’acquisto di alcun prodotto. La manifestazione si svolgerà nell’ambito dell’intero territorio regionale della Sardegna dal 09/05/2013  al 29/09/2013. La prima parte dell’assegnazione dei premi avverrà entro il 19/06/2013; mentre l’assegnazione della seconda parte dei premi entro il 31/10/2013.

Per partecipare al concorso e leggere tutto il regolamento collegatevi subito al sito www.concorsofotograficobirraichnusa.com 


LEGGI ANCHE: MONDO ICHNUSA 2013. ECCO DOVE SARA’ E CHI SARANNO I CANTANTI


SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading