Le migliori spiagge libere d’Italia: una bellissima è in Sardegna. LEGGETE QUI

“12 paradisi dove l’estate è a costo zero. Dove non ci sono lettini e ombrelloni, ma solo natura incontaminata. Ecco le 12 più belle spiagge d’Italia dove non serve pagare per viverle”. Ce le presenta il celebre portale di viaggi e turismo Zingarate, con la sua rassegna delle migliori spiagge libere in Italia. Luoghi davvero meravigliosi e incontaminati, a contatto soltanto con l’ambiente, la sabbia, il sole, il mare. Una di queste spiagge è in Sardegna: scopriamo insieme dove si trova. 

Tra questa rassegna di 12 meraviglie della natura c’è anche la spiaggia di Cala Sisine, una vera e propria perla dell’Ogliastra, nel comune di Baunei. Cala Sisine si trova a nord di Arbatax, dopo Capo Monte Santo, tra Cala Luna e Cala Biriola. La spiaggia – un’altra delle meravigliose spiagge del golfo di Orosei – è raggiungibile dal mare con imbarcazioni private oppure con i natanti che fanno la spola dai porticcioli di Arbatax e Santa Maria Navarrese. Può essere raggiunta anche a piedi, anche se con maggiori difficoltà, seguendo uno dei percorsi trekking segnati.

spiaggia_cala_sisine

Per vedere la rassegna completa delle migliori spiagge libere d’Italia CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Un pensiero su “Le migliori spiagge libere d’Italia: una bellissima è in Sardegna. LEGGETE QUI

  1. Behh io ho appena lasciato un commento sul mio Blog con link a questo post… anche per ringranziare pubblicamente i visitatori del blog… grazie ragazzi!

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading