Site icon SARDEGNA REMIX

La falsa laureanda in Giurisprudenza. ECCO L’INCREDIBILE ANNUNCIO DELL’UNIVERSITA’ DI CAGLIARI

Annunci

Se non l’avessimo letto con i nostri occhi non ci avremmo mai creduto. Eppure l’annuncio apparso sul sito internet della facoltà di giurisprudenza dell’università di Cagliari ha dell’incredibile. La firma è quella del docente Giovanni Cocco, che racconta come una ragazza si sia presentata presso la facoltà, con seguito di familiari, amici e fotografi, per laurearsi…purtroppo per lei il professore non l’aveva mai vista prima! Ecco di seguito l’incredibile annuncio che spiega cosa è successo. 

“Rendo noto che la sera di martedì scorso 30 aprile si è presentata in Facoltà, nei locali di Via Nicolodi 102, con codazzo di familiari, fotografi e amici al seguito, sostenendo, senza molta convinzione, di dover discutere la tesi di laurea con me,  una persona di apparente sesso femminile (potrebbe avere simulato anche il sesso) priva di documenti e incerta sul proprio n° di matricola;  mi risulta che la  Segreteria studenti abbia provato ad identificare tale persona senza riuscirvi poiché è risultata iscritta una studentessa  con identico nome ma diversa data di nascita.

Evidentemente la sedicente laureanda voleva utilizzare la mia assenza dalla commissione di laurea, essendo io stato impegnato la mattina, per accamparla come causa della impossibilità a laurearsi nell’occasione .

Per sfortuna della simulatrice, ero presente in facoltà e dunque ho avuto occasione di incontrarla, e mi sono sentito dire – avendole evidenziato che non l’avevo mai vista e che la tesi che mi esibiva, in cui venivo indicato come relatore, non aveva le caratteristiche di una tesi di laurea e dunque comunque non poteva laurearsi – che aveva parlato con altri e che aveva fatto tutto tramite internet.

Mi auguro che i suoi ignari genitori, parenti e amici, nonché fotografi al seguito leggano questo avviso e che nessun altro studente si avventuri in siffatte squallide iniziative.”

Una storia davvero incredibile!  

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Exit mobile version