Dinamo Banco di Sardegna: biglietti per i play-off di basket. ECCO COME AVERLI

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara ad affrontare i play-off alla fine di un’entusiasmante regular season nel campionato italiano di serie A1 di basket, che chiuderà al secondo posto in classifica. La squadra sassarese disputerà  le prime due gare della serie quarti playoff nel campo amico del PalaSerradimigni e per credere nel sogno tricolore, mai così possibile come quest’anno, ha bisogno dei suoi tifosi. La società ha reso noti i tempi e modalità relativi per acquistare i biglietti per le gare casalinghe dei play-off,che resteranno invariati per tutti i settori del palazzetto. 

Per gli abbonati di questa stagione 2012-2013 c’è la possibilità di confermare allo stesso prezzo l’abbonamento anche in vista della prossima stagione, attraverso la compilazione di un apposito modulo disponibile da giovedì 2 Maggio solo ed esclusivamente presso il Dinamo Store. Per godere della prelazione sull’abbonamento questo modulo dovrà essere compilato e riconsegnato entro il 28 Giugno 2013, mentre il pagamento potrà essere fatto entro il 30 Luglio. 

Tornando ai play-off scudetto, la Dinamo ha acquisito il diritto del fattore campo sia per i quarti che per le eventuali semifinali. Le partite saranno tutte al meglio delle sette partite, quindi Sassari potrebbe giocare in casa quattro gare per ogni serie, a meno che (come ci auguriamo) non chiuda prima la serie. Queste sono le date delle gare play-off di maggio che i ragazzi di coach Sacchetti disputeranno a Sassari: gara 1 il 9, gara 2 l’11, eventuale gara 5 il 17 ed eventuale gara 7 il 21.

Anche per le partite dei play-off la società garantisce ai possessori dell’abbonamento 2012-2013 il diritto di prelazione sui biglietti, che potranno essere acquistati a partire dalle ore 9 di giovedì 2 maggio e sino alle ore 18 di lunedì 6 presso il Dinamo Store ma anche in tutte le filiali del Banco di Sardegna. Scaduto il diritto di prelazione per gli abbonati i biglietti rimanenti saranno disponibili all’acquisto per tutti a partire dalle ore 9 di mercoledì 8 Maggio attraverso i circuiti biancoblu: presso il Dinamo Store di via Nenni, il Dinamo Point di via Carlo Alberto a Sassari, in tutte le filiali del Banco di Sardegna e online attraverso la biglietteria elettronica Best Ticket.

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading