‘Infinity pool’: le piscine più spettacolari del mondo. Una è in Sardegna. ECCO DOVE

“Spettacolari piscine che fanno tutt’uno con l’ambiente circostante, specchi d’acqua a ridosso di oceani, spiagge, deserti, natura selvaggia e metropoli. Ecco una rassegna delle più incredibili”. Con queste parole il sito di viaggi e turismo Zingarate (www.zingarate.com), celebre per le sue fantastiche gallery fotografiche da tutto il mondo, annuncia una stupenda rassegna di immagini con le più fantastiche “infinity pool”, cioè le piscine più spettacolari di tutto il mondo. Un incredibile viaggio per il mondo per trovare le piscine più uniche, dove gli specchi d’acqua si fondono con paesaggi e vedute davvero incredibili. 
 
Accanto all’infinity pool sui tetti di Singapore e a tanti hotel, dalla Turchia alle Maldive passando per la California e la Tanzania, c’è anche una meravigliosa piscina della Sardegna, un’infinity pool “made in Sardinia” che regge alla grande il confronto con tutte le altre meraviglie di questa rassegna. Stiamo parlando della piscina dell’Hotel Costa dei Fiori di Santa Margherita di PulaEcco la foto e la descrizione che appare su Zingarate:
Tramonto sull’infinity pool dell’Hotel Costa dei Fiori di Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
Hotel Costa dei Fiori, Sardegna

Se volete vedere la rassegna completa delle “infinity pool” più spettacolari del mondo non dovete fare altro che collegarvi al link che vi inseriamo qui di seguito.

GUARDA LE INFINITY POOL

PIU’ INCREDIBILI DEL MONDO

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading