Viaggio + soggiorno in Sardegna con sconti fino al 35%. ECCO COME FARE

Con le tariffe per raggiungere l’Isola che hanno raggiunto ormai prezzi proibitivi, è necessario cercare ogni mezzo possibile che consenta di risparmiare per potersi concedere una vacanza in Sardegna, per godersi sole e mare, oppure per i tanti emigrati che vogliono tornare a trovare le loro famiglie. Ecco quindi che ogni occasione è buona per proporre degli sconti che rendano più ragionevole una spesa che molti oggi non possono più permettersi a tariffe normali. Una bella promozione arriva dal portale SARDEGNA SULLA CRESTA DELL’ONDA, che offre il viaggio più il soggiorno in Sardegna con sconti fino al 35%. 

Di cosa si tratta? Per descriverlo vi proponiamo il messaggio di benvenuto che appare nella homepage del sito:

“BENVENUTI. La Sardegna è un’isola sulla cresta dell’onda, una destinazione per le vacanze sempre raggiungibile via nave o via aereo. Le Associazioni Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria, hanno costituito il Consorzio Sardegna Servizi, in grado di rappresentare un’offerta di più di 400 strutture fra alberghi, campeggi e bed&breakfast. Il Consorzio ha sottoscritto una convenzione con la Compagnia aerea Meridiana fly e la Compagnia di navigazione Tirrenia.
Grazie a quest’unione il Consorzio Turismo Servizi offre una Sardegna sulla cresta dell’onda, velocemente accessibile e straordinariamente conveniente. Inserisci la tua richiesta di preventivo e sarai contattato direttamente dall’hotel, dal campeggio o dal bed&breakfast. Una volta confermato il soggiorno potrai accedere alle tariffe navali e aeree convenzionate e acquistare i tuoi biglietti navali o aerei con sconti e condizioni riservati ai migliori clienti”.

Grazie a queste convenzioni tra più di 400 strutture ricettive e con Meridiana fly e Tirrenia è quindi possibile risparmiare – e non poco – sia sul viaggio che sul soggiorno in Sardegna. Il portale è già stato preso d’assalto da tantissime persone che vogliono prenotare la loro vacanza nell’Isola, anche perché il tempo ormai stringe. Questo è l’indirizzo per accedervi: www.sardegnasullacrestadellonda.it

C’he aspettate a prenotare?

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO?

SOSTIENI “SARDEGNA REMIX” – FAI UNA DONAZIONE (ANCHE CON POSTEPAY)

2 thoughts on “Viaggio + soggiorno in Sardegna con sconti fino al 35%. ECCO COME FARE

  1. E x chi ha casa o i parenti che gli danno un letto? X tutti quelli che non vogliono un soggiorno in albergo o villaggio?

Comments are closed.