Traghetti Sardegna estate 2013: con Moby buoni sconto del 20%

Moby, buono sconto per la Sardegna. Ma solo fino all’8 Maggio

Offerta speciale della compagnia di navigazione Moby.  Fino all’8 maggio, chi acquisterà un biglietto per raggiungere la Sardegna riceverà un buono di viaggio pari al 20% dell’importo pagato. Il buono sconto potrà poi essere utilizzato per l’acquisto di un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione e per tutte le partenze, anche in altissima stagione. Non solo, se l’acquisto del biglietto con il buono sconto ricevuto viene effettuato anch’esso entro l’8 maggio si potrà avere diritto a uno sconto ulteriore del 20% sull’acquisto di un altro biglietto e così via… 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

 

LO STAFF

6 pensieri su “Traghetti Sardegna estate 2013: con Moby buoni sconto del 20%

  1. … sconti del 20% sino al 8 maggio?…. verranno un sacco di turisti !..mah!…. farli dopo no?……

  2. e chi ha il coraggio di partire cn moby??? residenti e non,i biglietti costano un patrimonio, x usufruire dello sconto, bisogna prima spendere uno stipendio e poi avere lo sconto,che probabilmente nn verrà mai usato xchè nn ci sarà una seconda volta!

    1. Non vado più in sardegna , purtroppo , da quando nn ci sono più le tariffe dì prima con le auto ad 1 euro …. Come tutti quelli che conosco … Come nn far andare più nessuno in sardegna, questa è una sciagura per l’ economia !! Peccato (costa meno andare all’ estero !)

  3. è vero è una vergogna ..ci proibiscono anche di vedere i parenti a noi che viviamo lontani ….nn se ne può più

  4. Hanno ragione tutti e’ una vera vergogna anche chi e’ costretto a viaggiare per cure mediche deve pagare l’impossibile sono incazzatisssimaaaaa

I commenti sono chiusi.