Site icon SARDEGNA REMIX

Anche due isole sarde tra le più belle d’Italia. ECCO QUALI SONO!

Annunci

Ancora una belle selezione di foto e di immagini direttamente dal portale di viaggi Zingarate (www.zingarate.com) che ci propone LE ISOLE PIU’ BELLE D’ITALIA. Una meravigliosa sequenza di isole assolutamente strepitose e circondate da un mare favoloso. Naturalmente tra le isole più belle d’Italia non poteva mancare la Sardegna, che è presente con ben due “rappresentanti” a portare in alto l’onore della nostra Regione. Due isole nell’Isola che rappresentano veramente la bellezza “made in Sardinia”. 

Le due isole sarde scelte dal celebre portale di viaggi sono agli opposti, una infatti si trova a sud  ovest e l’altra a nord est: stiamo parlando dell’isola di Sant’Antioco e dell’isola di La Maddalena. L’isola di Sant’Antioco – unita al resto della Sardegna da un breve ponte – rappresenta quanto di più bello possa offrire il Sulcis, con le sue spiagge e la sua storia millenaria. La Maddalena non ha certo bisogno di presentazioni, con il suo Parco nazionale tra i più belli d’Italia. 

Insomma stiamo parlando due splendide isole che rappresentano un vanto per la Sardegna e che sono state giudicate fra le quindici isole più belle d’Italia, in una classifica che vede altre isole assolutamente uniche e meravigliose sparse per la Penisola, come ad esempio Capri, Filicudi, l’Elba, Ponza, Favignana. Nel link qui di seguito potete vedere la selezione completa.

GUARDA LA SELEZIONE DELLE

15 ISOLE PIU’ BELLE D’ITALIA

SOSTIENI “SARDEGNA REMIX”

Exit mobile version