Site icon SARDEGNA REMIX

ULTIM’ORA – Dopo Macomer altra tragedia, suicida un altro imprenditore a Orotelli

Annunci

E’ la seconda tragedia in poche ore in Sardegna dovuta alla drammatica crisi economica che ha messo in ginocchio l’Isola. Questa volta la vittima è Gonario Piroddi, 47 anni di Orotelli, padre di 3 figli, che era sparito nella giornata di ieri. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in una stradina vicina al paesino del nuorese. 

L’uomo, un imprenditore edile che a causa della drammatica situazione economica e del poco lavoro viveva un periodo preoccupante, si era allontanato da casa nel pomeriggio di ieri, dicendo ai familiari di volere andare nelle campagne vicine a cercare asparagi. Gonario non ha però fatto ritorno a casa e quindi sono iniziate le ricerche che purtroppo hanno portato – questa mattina intorno alle 8 – alla scoperta del suo corpo senza vita. L’imprenditore si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa.

L’ennesima vittima di una crisi che sta mettendo sul lastrico intere famiglie, schiacciate dal peso dei debiti e della pressione fiscale. Un’altra tragedia che si consuma nella completa indifferenza della politica e delle istituzioni, che oltre al rammarico di circostanza non riescono ad andare.

Exit mobile version