ULTIM’ORA – Dopo Macomer altra tragedia, suicida un altro imprenditore a Orotelli

E’ la seconda tragedia in poche ore in Sardegna dovuta alla drammatica crisi economica che ha messo in ginocchio l’Isola. Questa volta la vittima è Gonario Piroddi, 47 anni di Orotelli, padre di 3 figli, che era sparito nella giornata di ieri. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in una stradina vicina al paesino del nuorese. 

L’uomo, un imprenditore edile che a causa della drammatica situazione economica e del poco lavoro viveva un periodo preoccupante, si era allontanato da casa nel pomeriggio di ieri, dicendo ai familiari di volere andare nelle campagne vicine a cercare asparagi. Gonario non ha però fatto ritorno a casa e quindi sono iniziate le ricerche che purtroppo hanno portato – questa mattina intorno alle 8 – alla scoperta del suo corpo senza vita. L’imprenditore si è ucciso sparandosi un colpo di pistola alla testa.

L’ennesima vittima di una crisi che sta mettendo sul lastrico intere famiglie, schiacciate dal peso dei debiti e della pressione fiscale. Un’altra tragedia che si consuma nella completa indifferenza della politica e delle istituzioni, che oltre al rammarico di circostanza non riescono ad andare.

LO STAFF

2 pensieri su “ULTIM’ORA – Dopo Macomer altra tragedia, suicida un altro imprenditore a Orotelli

  1. CARISSIMI SARDI VICINI E LONTANI ..U.S.A. CI.HA.MESSO.DENTRO.IL.COMPUTERS.USANDO.LE.BASI.NATO..ABBIAMO.LE.PROVE..CHIDIAMO.IL.RISARCIMENTO..FISICO.E.MORALE..SONO.UNA.VITTIMA..TORTURTA.DA.10.ANNI.LE.VOCI.IN.TESTA.MI.RACCONTANO..LA.MIA.VITA..I.MIEI.FRATELLI.SORELLE..HANNO.UNA.CAMERA.SUL.VISO.E.UNA.SUL.CULO.MI.STORCONO.LA.BOCCA.E.MI.INVIANO.COCKTAILS.DI.CACCA..VIA.INTERNET..VOI.SAPETE.COME..LE.SERVETTE..DI.NATO.NON.HANNO.SPOSATO.I.LORO.UFFICIALI..E.HANNO.PRESO.IL.POSSESSO.DEI.CENTRI.ELETTRONICI..TROVIAMO.LA.VITA.IN.DIRETTA.MR.SARDEGNA.NEL.MONDO..VIDEO.SORVEGLIANZA.NELLA.NATO..CON.LA.SAREGNA.IN.DIRETTA..NEL.1954..665.77.88.99.2013….ANDIAMO.AL.PARLAMENTO.EUROPEO..E.CHIEDIAMO.RISARCIMENTO.FISICO.E.MORALE..PER.AVERCI.MESSO.TUTTE.LE.PARTI.DEL.CORPO.NEL.COMPUTER.E.USARCI.COME.PUPI.SICILIANO.SPENDERCI.I.NOSTRI.RISPARMI.HANNO.I.LIBRETTI.MARISA.SPENDE..OGGI..HO.SPESO..CON.LE.MIE.MANI..DAL.DENTISTA..RIFARE.IL.CULO..RIFARE.IL.NASO..COMPRARE.MINI.MERCATO..BUTTARLO.DOPO.5.MESI…ETC.ETC..MAS.MAS.,MAS.MAS.MAS.MAS.

I commenti sono chiusi.