LAVORO. La Hertz assume in Sardegna: ecco i requisiti e il link

La celebre azienda Hertz, specializzata nel settore dell’autonoleggio e presente praticamente in tutti gli aeroporti del mondo, annuncia l’assunzione di nuove forze lavoro in Italia e anche in Sardegna. I nuovi assunti lavoreranno nelle sedi Hertz di Cagliari, Alghero e Olbia (oltre che Bergamo e Roma). Di seguito vi elenchiamo le posizioni lavorative offerte. 

Customer Service Representative (addetti al front office) – sede di lavoro: Bergamo, Alghero, Cagliari, Olbia, Fiumicino – Roma

Requisiti richiesti – Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua). Microsoft Office, Patente di guida B, Automuniti, Spirito di iniziativa / proattività, Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.

ALTRE POSIZIONI APERTE:

Sourcing Manager, Maintenance repair and operating materials & Services (MRO): La risorsa avrà il compito di progettare ed eseguire un piano di approvvigionamento per un sottogruppo all’interno della Hertz Europe MRO & Fuel Category. Sede di lavoro: Roma.

Strategic Sourcing Analyst: la risorsa avrà il compito di supportare il manager nella analisi e lo sviluppo di RFP, RFI e Reverse Auction Strategies. Lavorerà in collaborazione con analisti finanziari aziendali, alla stima dei livelli di riduzione dei costi per progetto (sulla base di analisi del settore di riferimento) e allo sviluppo di modelli basati sulla riduzione del TCO (Total Cost of Ownership). 

Chi volesse candidarsi alle posizioni di lavoro elencate può farlo direttamente dal sito internet dell’azienda: www.hertz.it

 

LO STAFF