E’ in Sardegna l’hotel più caro del mondo. SCOPRITE QUALE

Il sito internet luxuryhotels.com, che si occupa di lusso nel mondo, ha stilato la classifica degli hotel più costosi di tutto il mondo, analizzando i prezzi medi per una stanza doppia standard nel periodo compreso tra i mesi di giugno e agosto 2012. 

Ebbene l’albergo più costoso del mondo si trova proprio nella nostra Sardegna, stiamo parlando del celebre Forte Village, a Santa Margherita di Pula, si tratta precisamente del complesso resort Le Dune, con una tariffa media di ben 2539 dollari.

Ma la Sardegna si dimostra di essere il vero big degli hotel più costosi del mondo. Non c’è infatti solo il Forte Village a farla da padrone, nelle prime 320 posizioni la nostra Isola addirittura con 5 alberghi e tutti nelle prime dieci posizioni. Al terzo post si è piazzato l’Hotel Pitrizza, a Porto Cervo, con una tariffa media di 2.041 dollari (al secondo posto con 2.060 dollari il Royal Mansour a Marrakech, in Marocco). Ancora Sardegna al quarto posto, con l’hotel Villa del Parco (2.031 dollari) a La Maddalena, al sesto e al settimo posto altri due celebri hotel di Porto Cervo, l’Hotel Cala di Volpe (1.904 dollari) e l’Hotel Romazzino (1.850 dollari).

LO STAFF

4 pensieri su “E’ in Sardegna l’hotel più caro del mondo. SCOPRITE QUALE

      1. Buonasera, si conosco la struttura all ‘interno del Forte Village, il vostro articolo parlava, forse per errore, dell’ hotel a La Maddalena dove anche li è presente un hotel con lo stesso nome ma con target diverso.

  1. L’hotel Villa del parco,presente in quella classifica,non è quello di La maddalena,bensì il villa del parco,meravigliosa struttura incastonata all’interno dello stesso Forte village a S.Margherita di Pula.Noto per l’esclusività inaccessibile e per la talassoterapia che annovera tra i suoi frequentatori,i più grandi sportivi del mondo,politici internazionalicantanti attori ecc.Il grandissimo resort Forte village da 15 anni è considerato il miglior resort del mondo…

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading