INCREDIBILE. Scandaloso comportamento dell’assessorato regionale all’Agricoltura. LEGGETE QUA

Se 1.400 giornalisti non bastano: la Regione spende 115mila euro per due cene a Milis ma a Milano lascia una stecca di 30mila

Nel novembre scorso l’assessorato regionale all’Agricoltura diretto da Oscar Cherchi spese 115mila euro per un paio di giorni a Milis tra ‘aperipranzi’ e ‘apericene’. In due parole: “Vip wine”, come gli organizzatori ampollosamente battezzarono l’evento. A conti fatti, per intrattenere qualche decina di invitati tra giornalisti e politici selezionati in base a non si sa quali criteri, dalle casse della Regione partirono 123 euro al minuto per due giorni… 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

2 pensieri su “INCREDIBILE. Scandaloso comportamento dell’assessorato regionale all’Agricoltura. LEGGETE QUA

  1. PERilBENEdiTUTTI i Sardi e della Sardegna RIBELLIAMOCI alla DIPENDENZA ESTERA dell’AGROALIMENTARE.
    Politicanti e Sindacalisti (ASCARI SARDI) preferiscono che in Sardegna si coltivino MIGLIAIA di ETTARI con cardi destinati alla chimica verde a discapito delle colture tradizionali e necessarie per l’AUTOSUFFICIENZA alimentare del popolo Sardo.
    Dal Produttore al Consumatore mentre i produttori Sardi arrancano e vedono i loro prodotti FRESCHI INVENDUTI vengono acquistati dai Sardi di tutta la Sardegna i prodotti importati. Dalla Frutta alle Verdure, dalle patate all’aglio.
    Vedi Foto in fb > https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200248655250288.1073741827.1570085004&type=1

I commenti sono chiusi.