Concorso fotografico Inghilterra: in palio 17 soggiorni in strutture turistiche della Sardegna.

Avete amici inglesi o che risiedono in Inghilterra? Sì? Allora potete convincerli a partecipare a una iniziativa sperimentale che punta a far conoscere la Sardegna nel Regno Unito, un concorso fotografico – sponsorizzato dalla Camera di Commercio Ogliastra-Nuorese e dalla Provincia dell’Ogliastra – che mette in palio ben 17 soggiorni in varie strutture turistiche della Sardegna (premi che valgono 600€ l’uno), hotel, campeggi, diving e case vacanze. 

Come detto, il concorso è riservato ad un pubblico inglese o residente in Inghilterra; a vincere saranno le 17 fotografia più votate – ognuna collegata ad una struttura ricettiva turistica – e si potrà partecipare postando le proprie fotografie attraverso l’app ufficiale del concorso che è già attiva. Si potrà invece iniziare a raccogliere i voti dal 4 aprile fino al 16 maggio, giorno in cui verranno annunciati i vincitori del concorso. Se questa bella iniziativa avrà successo verrà proposta anche per l’Italia e la Germania.

Tutte le informazioni sul concorso e sui premi in palio potete trovarle sul sito ufficiale (in inglese): www.heartofsardinia.co.uk

Mentre i link all’app ufficiale dove è possibile caricare la propria foto sono questi: 

https://www.facebook.com/heartofsardinia/app_448952861833126 

oppure http://bit.ly/Xp7IQC  (funzionano anche per smartphone e tablet).

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

(Visited 1 times, 1 visits today)