Site icon SARDEGNA REMIX

Le 10 attrazioni più belle dell’interno Sardegna? ECCO LA CLASSIFICA DI TRIPADVISOR

Annunci

Come già vi abbiamo riportato, il celebre portale di viaggi e turismo Tripadvisor ha stilato la classifica delle migliori attrazioni turistiche Sardegna, basta sulle recensioni e sui consigli dei numerosi visitatori-turisti che viaggiano in tutto il mondo. La classifica propone, naturalmente, ai primi posti le attrazioni che stanno sulle coste. Ma la Sardegna è molto di più delle sue coste e delle sue spiagge, la nostra Isola offre luoghi veramente meravigliosi anche se ci si addentra al suo interno, lontano dalle coste e dai posti turistici più conosciuti.

Ecco che allora scorrendo la classifica Tripadvisor siamo andati a cercare, come molti di voi ci avevate chiesto, le attrazioni più belle dell’interno Sardegna, quelle che stanno più al centro nella nostra Isola. Dobbiamo dire che i luoghi citati nella classifica sono veramente unici e bellissimi. Per chi non li avesse mai visti e visitati forse è arrivato il momento di farlo…perché ne vale davvero la pena!

Andiamo dunque a scoprire la classifica completa dei 10 attrazioni più belle dell’interno Sardegna secondo Tripadvisor

1 – NURAGHE SANTU ANTINE  (Torralba)

2 – PALAZZO ZAPATA E REGGIA DI BARUMINI (Barumini)

3 – GIARA DI GESTURI (Gesturi)

4 – NURAGHE LOSA (Abbasanta)

5 – VILLAGGIO DI TISCALI (Dorgali)

6 – NURAGHE ARRUBIU (Orroli)

7 – MONTE ORTOBENE (Nuoro)

8 – SARDEGNA IN MINIATURA (Tuili)

9 – MUSEO DELEDDIANO E CASA NATALE DI GRAZIA DELEDDA (Nuoro)

10 – CASCATE DI SADALI (Sadali)

Che ne pensate di questa classifica? Qual è la vostra personale classifica delle attrazioni presenti nell’interno della Sardegna? Se volete vedere la classifica completa, con oltre 2000 locali recensiti dagli utenti Tripadvisor collegatevi subito a questo LINK.

LEGGI ANCHE: Le migliori 10 pagine Facebook sulla Sardegna

— 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Exit mobile version