Le 20 spiagge da non perdere nel 2013 secondo il Guardian: c’è anche la Sardegna. ECCO LA LISTA

Le 20 spiagge da non perdere nel 2013 secondo il Guardian: c’è anche la Sardegna. ECCO LA LISTA

Il noto quotidiano inglese “The Guardian” ha selezionato le 20 più belle spiagge da non perdere in questo 2013. Tutte destinazioni per una perfetta vacanza al mare da sogno, convenienti anche dal punto di vista economico. Una lista che vede luoghi meravigliosi sparsi in tutto il Mondo. Tra questi c’è anche la Sardegna. E così tra le isole Azzorre e le Canarie, passando per la Francia e la Grecia, fino alla Nuova Scozia in Canada e al Kenya, resiste ancora il fascino assoluto della nostra Isola. 

A colpire la giornalista inglese Rhiannon Batten è soprattutto il Sud Ovest della Sardegna e la possibilità di una vacanza tra le spiagge della costa del sud a bordo di una biciletta. Una vacanze all’aria aperta, pedalando tra le varie baie per arrivare nelle splendide spiagge di quella zona dell’Isola: il Sinis, Capo Malfatano e le inarrivabili dune di Piscinas, sono questi i luoghi citati nell’articolo.

Questa la descrizione in lingua originale fatta dal Guardian;

“Beach-hop by bike, Sardinia

If you get fidgety lying on the same beach all day, Freedom Treks’ new “leisurely” self-guided cycle tour of south-west Sardinia promises a variety of sandy bays. Taking in the pink flamingos of the Sinis wetlands and Cape Malfatano’s 16th-century tower, the week-long route allows plenty of time each day for detours for a dip and a snooze. Piscinas beach, with its 50m-high sand dunes, is a highlight.”

Saltare da una spiaggia all’altra a bordo di una bicicletta. Godersi l’aria estiva dell’Isola, per rilassarsi tra la sabbia dopo una lunga camminata. Questa è l’idea di vacanza in Sardegna proposta dalla giornalista inglese. Non male, diciamo noi!

Siete curiosi di vedere la l’articolo con la lista completa delle 20 spiagge proposte dal Guardian? Potete farlo cliccando sul link qui sotto.

COLLEGATEVI SUBITO PER VEDERE
LE 20 SPIAGGE DA NON PERDERE NEL 2013

LO STAFF

3 pensieri su “Le 20 spiagge da non perdere nel 2013 secondo il Guardian: c’è anche la Sardegna. ECCO LA LISTA

  1. Greetings from Colorado! I’m bored to death at work so I decided to browse your blog on my iphone during lunch break. I enjoy the information you present here and can’t
    wait to take a look when I get home. I’m shocked at how fast your blog loaded on my cell phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .
    . Anyhow, great site!

I commenti sono chiusi.