I 10 migliori ristoranti della Sardegna? ECCO LA CLASSIFICA DI TRIPADVISOR

Il celebre sito di viaggi e recensioni di strutture turistiche Tripadvisor propone la classifica dei migliori ristoranti della Sardegna. Una classifica basata sulle recensioni e i consigli dei numerosi visitatori che hanno frequentato i ristoranti della nostra Isola. Una classifica molto interessante che vede primeggiare

il Ristorante S’Apposentu di Casa Puddu a Siddi (Medio Campidano), seguito al secondo posto dalla Pizzeria Faine’ da Carlo a Sassari, mentre in terza posizione troviamo l’Agriturismo Punta Su Cunventu a Narcao (nel Sulcis).

Ma andiamo a vedere la classifica completa dei 10 migliori ristoranti della Sardegna secondo Tripadvisor.

1 – RISTORANTE S’APPOSENTU DI CASA PUDDU (Siddi)

2 – PIZZERIA FAINE’ DA CARLO (Sassari)

3 – AGRITURISMO PUNTA SU CUNVENTU (Narcao)

4 – AGRITURISMO LA KUSTERA (Arzachena)

5 – RISTORANTE IL MARE (Porto Torres)

6 – AGRITURISMO CALAVRINA (Bitti)

7 – AGRITURISMO LA CALDERA (Valledoria)

8 – RISTORANTE IL CAVALLUCCIO (Castelsardo)

9 – KENT’ANNOS TENUTE DETTORI (Sennori)

10 – RIFUGIO GORROPU (Dorgali)

Se volete vedere la classifica completa, con oltre 2000 locali recensiti dagli utenti Tripadvisor collegatevi subito a questo LINK.

Adesso non vi rimane che andare a provare dal vivo tutte le prelibatezze di questi gioiellini della gola “made in Sardinia”.

LO STAFF

11 pensieri su “I 10 migliori ristoranti della Sardegna? ECCO LA CLASSIFICA DI TRIPADVISOR

  1. Anche se ci sono stato solo una volta, non avevo nessun dubbio su l’Agriturismo Punta su Cunventu di Narcao. Bravi!!!!!

  2. Ma smettetela di dire cazzate …quanto vi e’ costato per la pubblicazione? da quando in qua’ un faine’ e uno dei migliori ristoranti ma fatemi il piacere…avete mai sentito parlare del gallura ad Olbia? che devi prenotare 3 mesi prima se vuoi fare un pranzo e una cena il quel ristorante? poi parlate di agriuturismo che poi nn lo sono…i veri agriturismi ospitano un max di 20-30 persone …dove producono e allevano tutti il cibo e nn andare nei supermercati a comprare i viveri…

    1. Condivido!!! Su Gologone di Oliena se lo sono scordato? E il Ristorante Sa Cardiga e Su Schironi a Capoterra?? Ma dai… io ho mangiato cibi meravigliosi in agriturismi che producono TUTTO da sé… questi andrebbero messi in risalto ancora di più… furono questi i mezzi di sopravvivenza di tante famiglie sarde, l’agriturismo è nato in Sardegna ad Oristano… dall’idea di un gruppo di grandi donne sarde, che in questo modo contribuirono ad aiutare la famiglia quando i loro sposi erano nelle campagne a fare i pastori. Grandi <3

    1. Abbiamo pubblicato tranquillamente vedi?
      Questa è solo una classifica Tripadvisor che noi abbiamo pubblicato, tutto qui.
      Poi siete liberi di criticare e scrivere quel che volete.
      Ciao

  3. Salve , in realtà non è proprio così ci sono tanti altri gru turismo e ristoranti che hanno avuto il certificato d eccellenza 2013 e che sono consigliati… Guarda agriturismo la quercia (arbus) di Marco saba … penso proprio che poi dovrai aggiornare ?

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading