RYANAIR LASCIA LA SARDEGNA? MA EASYJET ANNUNCIA NUOVI VOLI IN SARDEGNA, ECCO QUALI!

aereo passeggeri

Mentre montano le polemiche sul possibile addio alla Sardegna della compagnia low cost Ryanair, ci sono altre low cost che sulla nostra Isola pare vogliano ancora puntare, soprattutto per il mercato estivo. Fra queste c’è la EasyJet, che ha annunciato nuovi voli low cost da e per la Sardegna.   

RyanairLa Ryanair minaccia di lasciare l’Isola. Il motivo? Semplice: i soldi. La compagnia low cost irlandese negli anni ha ricevuto milioni di euro dalla nostra Regione per mantenere le rotte da e per la Sardegna. Una cosa del tutto illegale, in quanto non poteva ricevere questi soldi, vietati dalla Comunità Europea. Di questo si tratta: la low cost è talmente abituata a ricevere denaro pubblico dalla Regione – cosa che non riceve e non pretende in altri aeroporti – che per questo potrebbe abbandonare gli aeroporti di Alghero e Cagliari. Non succederà. Ve lo assicuriamo noi. In qualche modo la Regione si metterà d’accordo con la low cost dell’a.d. O’Leary e tutto rientrerà (sebbene ci sia la concreta possibilità che molti collegamenti verranno tagliati). 

easyjetCi sono però altre compagnie low cost che ancora credono nella Sardegna e nelle sue potenzialità. La EasyJet ha annunciato tre nuovi voli estivi tra la Sardegna a la Francia. La compagnia dalla prossima estate opererà i collegamenti Cagliari-Nizza, Olbia-Parigi Charles De Gaulle e Olbia-Tolosa

I nuovi voli per Parigi Charles de Gaulle e Tolosa verranno effettuati due volte alla settimana, rispettivamente ogni giovedì e sabato e ogni martedì e sabato. L’aeroporto di Elmas sarà invece collegato con Nizza con 2 voli, il martedì e il venerdì. 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

Promo

 

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading