L’ISOLA DI SANT’ANTIOCO ALLA CONQUISTA DELL’IRLANDA. ECCO L’ARTICOLO DEL SUNDAY WORLD!

L’ISOLA DI SANT’ANTIOCO ALLA CONQUISTA DELL’IRLANDA. ECCO L’ARTICOLO DEL SUNDAY WORLD!
La magnifica isola di Sant’Antioco fa parlare di sé al di fuori dei confini della Sardegna, finendo sulle pagine online di uno dei più importanti quotidiani irlandesi, il Sunday World di Dublino. All’isola dell’arcipelago del Sulcis viene dedicato un articolo, dove si parla delle sue spiagge e delle sue insenature nascoste. Una bella vetrina per Sant’Antioco a livello internazionale.

0000000“Secret Sardinia: The Hidden Beaches and Coves on Sant’Antioco Island”. Questo il titolo dell’articolo apparso su SundayWorld.com pochi giorni fa, che elogia l’isola sulcitana e tutte le sue bellezze naturali. Traducendo quanto scritto nell’articolo, si dice che “Sant’Antioco offre un rifugio di pace e tranquillità, con spiagge incontaminate, calette nascoste, storia e antichi villaggi. Se si desidera catturare un assaggio della vera Sardegna, allora qui è!”.

Nell’articolo si parla della cittadina di Sant’Antioco e della sua storia, delle spiagge di Maladroxia e Cala Lunga, di Capo Sperone, ma anche di Calasetta, con le spiagge delle Saline e Spiaggia Grande. Vengono, quindi, menzionate le suggestive insenature nascoste che si possono trovare costeggiando questa grande isola, che offre davvero luoghi unici e meravigliosi.

Insomma, una bella pubblicità a livello europeo per l’isola di Sant’Antioco, che rimane sempre una delle più affascinanti di tutta la Sardegna.

Se volete leggere l’articolo originale CLICCATE QUI

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

3 pensieri su “L’ISOLA DI SANT’ANTIOCO ALLA CONQUISTA DELL’IRLANDA. ECCO L’ARTICOLO DEL SUNDAY WORLD!

  1. Sant’Antioco rimane una delle mete più affascinanti della Sardegna. Poi conosci gli abitanti e il fascino svanisce…

  2. Sicuramente sara’ apprezzata la natura e la storia che si respira….speriamo che serva da stimolo per migliorare i servizi e l’accoglienza.

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading