TRAGHETTI SARDEGNA: ECCO L’OFFERTA DELLA TIRRENIA PER I CAMPERISTI

tirrenia

In vista dell’oramai imminente stagione estiva, le compagnie di navigazione lanciano le loro offerte per i biglietti dei traghetti per la Sardegna. Non poteva mancare la Tirrenia, che in questo periodo sta ufficializzando prezzi ed offerte per le tariffe da proporre. In questi giorni è stata annunciata una promozione dedicata ad un target specifico: gli amanti delle vacanze in camper

Tramite la promozione “Camping on Board”, i camperisti potranno viaggiare sulle navi Tirrenia dirette in Sardegna, con la possibilità di pernottare direttamente nel proprio camper o nella propria roulotte, nel parcheggio del ponte superiore della nave che compierà la tratta. I camperisti potranno, dunque, accedere ai servizi disponibili sulla nave, senza i costi aggiuntivi, in particolare quelli della sistemazione in cabina.

Sarà possibile usufruire di questa agevolazione a bordo delle navi Amsicora e Bonaria, sulla tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari (e viceversa), durante il periodo compreso tra il 1° giugno e il 30 settembre 2015.

Al momento, è possibile prenotare la promozione “Camper Low Cost”, attivabile tramite sito ufficiale della Tirrenia o via call center al numero 892123.

Naturalmente, chi volesse avere maggiori informazioni può collegarsi sul sito ufficiale della Tirrenia o rivolgersi alle biglietterie della compagnia all’interno delle strutture dei porti di partenza elle navi dirette in Sardegna.

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

2 pensieri su “TRAGHETTI SARDEGNA: ECCO L’OFFERTA DELLA TIRRENIA PER I CAMPERISTI

  1. buongiorno volevo farvi presente che ho contattato il sito tirrenia e il call center cosi’ come da voi pubblicato, ma loro mi hanno riferito che non sanno nulla di tutto cio’ e che questi importi non sono veritieri, per loro l’offerta minima e’ di…esempio camper + 2 persone i costi sono 464,25 gia’ scontati tratta civ.albatraz, ed esistono solo 2 tratta la prima l ho gia citata e l’altra… civ. cagliari.
    Ripeto la tirrenia non sa nulla, per quanto mi riguarda accetterei anche domani i vostri importi. quindi?

I commenti sono chiusi.