DE GREGORI, FEDEZ, RENGA, ARBORE: A FINE MAGGIO TUTTI IN CONCERTO IN SARDEGNA. ECCO DOVE!

00000

Quattro big della musica italiana. Quattro grandi nomi per un grande evento in Sardegna. Renzo Arbore, Fedez, Francesco De Gregori e Francesco Renga si esibiranno a fine maggio nell’Isola, in quello che ogni anno è uno degli eventi più attesi. Un evento di livello internazionale.

00000

Il 30 maggio Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, il 31 maggio Fedez, il 1 giugno Francesco De Gregori e il 2 giugno Francesco Renga. Sono queste le date dei concerti di questi artisti al Girotonno di Carloforte

Il Girotonno si svolge ogni anno a Carloforte, sull’Isola di San Pietro, nel Sulcis Iglesiente.  Quattro giorni di appuntamenti, incontri, musica e spettacolo, convegni e dibattiti per celebrare l’antica tradizione e la cultura del tonno, storicamente legata a quel territorio. Tutta questa grande manifestazione è incentrata sulla gara gastronomica internazionale a base di tonno, che vede protagonisti tanti chef di fama internazionale e coinvolge gastronomi, giornalisti ed esperti della gastronomia mediterranea, ma anche tanti visitatori ed estimatori che vogliono conoscere l’antica tradizione delle tonnare che tuttora si pratica e si tramanda oralmente da rais a rais, da tonnaroto a tonnaroto.

Gli eventi musicali quest’anno sono di livello assoluto. Attesissimo soprattutto il concerto di Francesco De Gregori, ma saranno tantissimi i giovanissimi che si recheranno a Carloforte per vedere Fedez, molto amato dalle nuove generazioni.

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita on line dalla settimana prossima CLICCANDO QUI

Questo il sito ufficiale del GIROTONNO: www.girotonno.it

 

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading