THE RICHEST. I 15 SPECCHI D’ACQUA PIÙ PURI E LIMPIDI DEL MONDO? C’E’ ANCHE LA SARDEGNA!

Il famoso sito internet internazionale The Richest (www.therichest.com) ha pubblicato una classifica delle acque più cristalline in tutto il mondo. Specchi acquatici di mare, laghi o fiumi dove ci si può immergere in acque pure e limpidissime, paradisi incontaminati tutti da scoprire. The Richest ha stilato una lista – riportata anche dal sito del Corriere della Sera – con 15 spettacolari location in cui gli specchi d’acqua sono i più limpidi del pianeta “dove nuotare almeno una volta prima di morire”. 

Tra questi 15 luoghi nel mondo dalle acque incontaminate non poteva naturalmente mancare la Sardegna. Questo è quanto riporta il portale in lingua inglese sulla nostra Isola: “A lovely Mediterranean island off Italy’s western coast, Sardinia is known for its breathtaking beaches and jaw-dropping views of mountains and seas. Visiting Sardinia is hitting two birds with one stone. You can experience history when viewing the ancient structures of some of the cities and towns. And of course, there’s the water to refresh and reinvigorate! The islands have remained untouched by commercial tourism and are considered jewels of the Mediterranean”.

blog-sardinia.co.uk

Questa la traduzione: “Una bellissima isola del Mediterraneo l largo delle coste occidentali dell’Italia, la Sardegna è conosciuta per le sue spiagge che tolgono il respiro e per le sbalorditive vedute delle montagne e dei mari. Visitare la Sardegna significa prendere due piccioni con una fava. E’ possibile vivere la storia osservando le antichità di alcune città e paesi. E naturalmente, c’è l’acqua per rifrescarvi e rinvigorirvi! Le isolette sono rimaste incontaminate dal turismo commerciale e considerate gioielli del Mediterraneo”.

Questo è l’articolo originale: 15 CLEAREST WATERS IN THE WORLD TO SWIM IN BEFORE YOU DIE

 Se volete invece leggere l’articolo del Corriere della Sera CLICCATE QUI

  

SOSTIENI SARDEGNA REMIX

LO STAFF

Scopri di più da SARDEGNA REMIX

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading